La Cimberio Varese di coach Frates giocherà questa sera, alle 20:30 a Parigi, contro il Levallois un match valido per la settima giornata di Eurocup.
La squadra lombarda sta attraversando un momento delicatissimo, Polonara e compagni vengono da sei sconfitte consecutive e non sembrano trovare il bandolo della matassa, mentre la crisi in campionato non ha ancora pesato sulla classifica dove la squadra è ottava in zona playoff, in Europa la squadra di Frates è praticamente eliminata, Varese si trova in ultima posizione nel girone con una vittorie e cinque sconfitte.
Le speranze di riaprire la qualificazione passano da una vittoria oggi sul campo del Levallois, i parigini dividono la posizione in classifica con la Cimberio e all’andata a Varese sono stati sconfitti per 77-71; in caso di sconfitta questa sera gli uomini di Frates direbbero addio alla competizione europea.
Per cercare di uscire dalla crisi Varese ha ingaggiato Adrian Banks, già in maglia Cimberio la scorsa stagione, a lasciargli il posto nell’organico sarà uno tra Coleman e Rush, entrambi deludenti in questo avvio di stagione.
[better_feeds proceeding=”Paris Levallois – Varese” description=”Testa a testa risultato”]5912198,5912199[/better_feeds]
