La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Verona-Bologna pronostico: subito una bestia nera per l’Hellas

verona-bologna-pronostico-25-agosto-2019-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Verona-Bologna pronostico 25  agosto 2019: pronostico e probabili formazioni della prima giornata.

Serie A Verona-Bologna pronostico 25 agosto 2019, prima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Comincia la Serie A, dunque, con un match interessante per la prima giornata. Si giocherà Verona-Bologna pronostico 25 agosto, una gara molto interessante e aperta. Ritorno in Serie A per i padroni di casa, che giocheranno subito un match aperto ma con dei rivali agguerriti e tosti, quindi.

Dopo un anno il Verona è tornato, dunque, in Serie A, sperando di fermare questa folle altalena che dura dal 2016. Due retrocessioni e due promozioni, quindi, l’Hellas ora vuole difendere la massima serie in ogni modo.

Gli emiliani, invece, dopo la grande rimonta e il decimo posto dell’anno scorso, ora vogliono fare il salto. I felsinei vogliono confermarsi su buoni livelli e non considerare, dunque, la bassa classifica quest’anno.

Curiosità: il Bologna è una bestia nera del Verona, quindi. In Serie A son 18 anni che i felsinei sono imbattuti al Bentegodi, in generale dalla Serie B 2005/06, infine.

QUI HELLAS

Fermarsi in Serie A in via definitiva, il Verona ora non vuole più scossoni, dunque. Dopo due retrocessioni nel 2016 e 2018 e le promozioni 2017 e 2019, il club di Maurizio Setti cerca stabilità, dunque. La promozione rocambolesca ai playoff con qualificazione all’ultimo e rimonta in finale sul Cittadella (0-2 al Tombolato, 3-0 al Bentegodi) ha sancito, quindi, una nuova era per gli scaligeri.

Movimento in entrata, come prevedibile, per l’Hellas, quindi. Tra i colpi più importanti da segnalare gli arrivi di giocatori esperti come Salvatore Bocchetti (Spartak Mosca), Darko Lazovic e Miguel Veloso (entrambi Genoa). Colpi interessanti anche in prospettiva, quindi, come Verre dal Perugia, Tutino dal Cosenza e Rrahamni dalla Dinamo Zagabria, infine.

In panchina scelta coraggiosa con Ivan Juric, ingaggiato dopo stagioni tormentate fatte di esoneri e riassunzioni al Genoa, quindi. Sarà, dunque, la stagione della verità anche per il tecnico croato, lontano dunque da Genova dopo tre stagioni.

Tuttavia la prima ufficiale non è andata bene in Coppa Italia. Con la Cremonese, infatti, ko ai supplementari al Bentegodi, per 1-2 dopo il momentaneo vantaggio di Empereur.

Alla prima di campionato il Veronna, infine, ha come risultato meno frequente in ultimo il successo. L’ultimo acuto risale alla stagione 2013/14, con la vittoria per 2-1 in rimonta sul Milan con doppietta di Luca Toni. Da allora in Serie A due pareggi e un ko, infine.

QUI BOLOGNA

Tanto entusiasmo e voglia di far ancora meglio, questo l’obiettivo del Bologna quindi. Dopo il grandissimo decimo posto dell’anno scorso, con un girone di ritorno da urlo, ora i felsinei non vogliono sentir parlare di salvezza. Gli emiliani, infatti, vogliono confermare, senza patimenti, la parte sinistra della graduatoria.

La situazione di Sinisa Mihajlovic, tuttavia, ha tenuto banco quest’estate. La leucemia che ha colpito il tecnico serbo ha compattato ulteriormente i rossoblù, che saranno guidati dal secondo Miroslav Tanjga, quindi.

Mercato fatto di pochi colpi, come gli olandesi Stefano Denswil in difesa e il centrocampista Jeroen Schouten, quindi. Mercato principalmente internazionale, curiosità sul giapponese Tomiyasu sulla fascia destra, infine. Sul fronte uscite, invece, da segnalare il ritorno di Lyanco al Torino oltre alla cessione di Erick Pulgar alla Fiorentina, infine.

La prima ufficiale dei rossoblù è stata molto positiva in Coppa Italia, dunque. Netto successo per 3-0 in casa del Pisa, dunque, con conferme di gioco e condizione, infine. In gol Poli, Orsolini e Palacio, per un successo mai in discussione, infine.

Il Bologna nei debutti ha come segno meno ricorrente ultimo la vittoria, quindi. L’ultimo acuto risale alla prima del 2016/17, con l’1-0 interno sul Crotone firmato Destro, quindi. Da allora un pari e una sconfitta, infine.

Pronostico Verona-Bologna: x2

I precedenti di Verona-Bologna pronostico 25 agosto:

Sono 20 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Il Verona è avanti con sei successi, quindi, l’ultimo però risale al 27 maggio 2001 quando finì con un rocambolesco 5-4. Il Bologna, invece, ha vinto 4 volte, l’ultima il 20 novembre 2017 per 2-3. Il pari, tuttavia, è il segno più frequente, visto che è uscito in dieci casi, l’ultimo il 2 marzo 2014 quando finì 0-0.

Le probabili formazioni di Verona-Bologna pronostico 25 agosto:

Verona (3-4-2-1) – Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tupta.

Bologna (4-2-3-1) – Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Dettagli evento Verona-Bologna pronostico 25 agosto 2019: 
NOME: Verona-Bologna
DATA: August 25, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Marcantonio Bentegodi, Verona, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top