La quota vincente

Serie A, Verona-Genoa pronostico: tantissimi ex sulla strada del Grifone

verona-genoa-pronostico-12-gennaio-2020-analisi-e-pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Verona-Genoa pronostico 12 gennaio 2020: pronostico e probabili formazioni della diciannovesima giornata.

Serie A Verona-Genoa pronostico 12 gennaio 2020, diciannovesima giornata. Pronostico e probabili formazioni.

Per la diciannovesima giornata di Serie A in campo Verona-Genoa pronostico 12 gennaio 2020. Un posticipo che appare molto delicato, dunque, specie per gli ospiti che sono in zona calda, quindi. Locali, invece, che stanno stupendo in positivo.

L’Hellas è con il Cagliari la vera rivelazione di questo scorcio di stagione. A 22 punti gli scaligeri hanno una gara in meno e sono a -3 dalla zona Europa League, quindi. Stagione incredibile per i veneti, che vengono dal netto 2-0 in casa della Spal.

Il Genoa è tornato al successo, invece, con il controverso 2-1 sul Sassuolo, quindi. Una vittoria piena di polemiche, tuttavia fondamentale per andare in terzultima piazza a 14 punti. Zona salvezza, ora, a -1.

Tra le curiosità di questo match c’è la nutrita schiera di ex nelle file del Verona. Dal tecnico Ivan Juric, giocatore dal 2006 al 2011 del Grifone e poi tecnico dal 2016 al 2018 con varie pause, ci sono tantissimi giocatori passati in gialloblù. I nomi sono quelli di Salvatore Bocchetti, Darko Lazovic, Miguel Veloso, Koray Gunter e Daniel Bessa, quindi. L’unico ex nelle file rossoblù è, invece, Valon Behrami.

QUI VERONA

Stagione da urlo quella dell’Hellas, finora, con pensieri incredibili, viste le premesse. A 22 punti, dunque, la squadra di Ivan Juric è undicesima, a -3 dal Parma e dalla zona Europa League, quindi. Un’escalation pazzesca quella degli scaligeri, tornati al successo dopo la sosta e con una gara in meno, inoltre.

Nell’ultimo turno vittoria netta in casa della Spal per 2-0, quindi, per gli scaligeri. Un gol per tempo con le punte Pazzini e Stepinski, e ora zona calda che dista ben otto lunghezze. Gara che servirà, inoltre, quasi per mettere a distanza di sicurezza i bassifondi.

Sul mercato da segnalare l’arrivo di Fabio Borini dal Milan, superando proprio la concorrenza del Genoa. Un colpo che darà molte soluzioni in più a Juric, vista la duttilità dell’esterno tutto campo emiliano.

In casa il Verona ha raccolto 12 punti in nove gare, perdendo contro il Milan, il Sassuolo (0-1 entrambi i casi) e Roma (1-3). I numeri dei gialloblù attualmente dicono 19 gol fatti e 20 subiti in diciassette giornate. Il miglior marcatore gialloblù è Samuel Di Carmine a quota 3.

QUI GENOA

Momento difficile per il Genoa, penultimo a 14 punti a -1 dalla zona salvezza, quindi. Buona la prima di Davide Nicola, che ha ottenuto un successo per 2-1 sul Sassuolo riportando i liguri alla vittoria dopo nove turni a secco.

Una vittoria preziosissima e piena di polemiche, tuttavia, per via di decisioni molto dubbie di Irrati. Dopo il gol su rigore (inesistente) di Criscito, il Grifone ha vinto nel finale con rocambolesco gol di Pandev, trovando respiro e andando a -1 dal quartultimo posto, quindi.

Segnali di crescita che si son visti anche negli ottavi di finale di Coppa Italia. Giovedì, infatti, sconfitta solo ai rigori in casa del Torino, dopo 1-1 nei 120 di gioco. In gol per il momentaneo vantaggio rossoblù Andrea Favilli.

In esterna , infatti, il Grifone ha raccolto 4 punti, unica squadra in Serie A a non aver ancora vinto fuori casa, quindi. I gol realizzati finora son 19, quelli subiti, invece, 36. Il miglior marcatore è Christian Kouamè, che viaggia a quota 5.

I precedenti di Verona-Genoa pronostico 12 gennaio 2020:

Sono 12 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Verona in vantaggio con 5 vittorie, l’ultima il 30 marzo 2014 per 3-0. Il Genoa ha vinto due volte, l’ultima il 4 dicembre 2017 per 0-1, quindi. Cinque pareggi, infine, l’ultimo il 24 gennaio 2016 per 1-1.

Le probabili formazioni di Verona-Genoa pronostico 12 gennaio 2020:

Verona (3-4-2-1) – Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine.

Genoa (3-5-2) – Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Behrami, Schone, Sturaro, Pajac; Pinamonti, Pandev.

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Verona-Genoa pronostico 12 gennaio 2020: 
NOME: Verona-Genoa
DATA: January 12, 2020
ORA: 18:00
SEDE: Marcantonio Bentegodi, Verona, Italy

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top