La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Serie A: Verona-Torino, si gioca per l’Europa

Immobile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il posticipo del Bentegodi tra Hellas Verona e Torino chiude questa sera la ventiquattresima giornata di Serie A.
Mandorlini e soci non vogliono lasciarsi sfuggire la possibilità di raggiungere un traguardo assolutamente insperato come la qualificazione per la prossima Europa League. La squadra veronese è reduce dall’impresa casalinga della scorsa settimana contro la Juventus, e intende proseguire il cammino che porta a quota 40 punti proprio contro l’altra torinese, riagganciando così l’Inter in classifica. Il tecnico ravennate per questo match recupera Agostini, Maietta resta quindi l’unico assente forzato per gli scaligeri. Con Moras ci sarà Marques a completare la coppia di centrali difensivi, mentre sulla destra troveremo il solito Cacciatore. A centrocampo troveremo ancora Romulo, Cirigliano e Hallfredsson, mentre in attacco Martinho sembra aver superato la concorrenza di Jankovic e Gomez per affiancare Toni e Iturbe.
I granata distano solo tre lunghezze dagli scaligeri in classifica e arrivano dalla brutta sconfitta casalinga subita tra le mura casalinghe per mano del Bologna. Gli uomini di Ventura però, come gli scaligeri, sono ansiosi di raggiungere e superare la quota salvezza per potersi dedicare a mire più prestigiose. Il Toro quindi difficilmente si presterà al ruolo di vittima sacrificale, ma proverà certamente a fare bottino pieno. Con il solo Gazzi assente per infortunio, Ventura deve però fare i conti con i diffidati che rischiano di saltare la stracittadina torinese della prossima settimana. Cerci, Glik, Kurtic, Immobile, Maksimovic e Padelli: sono tutti a rischio squalifica e il tecnico genovese potrebbe decidere di risparmiare qualcuno di loro.
Riflettori puntati su Luca Toni e Ciro Immobile: l’esperienza che non tramonta mai, capace di vivere una seconda giovinezza a Verona, e il nuovo che avanza a suon di gol a Torino: in due, finora in questo campionato, hanno un bottino di ventitrè gol: 11 Toni, 12 Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI:

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile.

[better_feeds proceeding=”Verona – Torino” description=”Esito finale 1X2″]14251689,14251690,14251691[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top