La quota vincente

Viareggio Cup, ottavi di finale: derby ligure e toscano, scoglio Rijeka per il Toro

Viareggio Cup, i pronostici: si completa il secondo turno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Viareggio Cup ottavi di finale 21 marzo: comincia la fase a eliminazione diretta del torneo

Viareggio Cup ottavi di finale 21 marzo: analisi e pronostici degli otto incontri validi per gli ottavi di finale. Si gioca mercoledì 21 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Dopo la conclusione dei gironi, è tempo di scontri diretti al Viareggio Cup. Numerose le squadre che si sono ben disimpegnate e i talenti che si sono messi in mostra, ma adesso tutto si azzera e si riparte da capo. Alcuni big match possono già dirci molto su quali saranno le formazioni che potranno giocarsi il titolo. Andiamo all’analisi partita per partita di questi interessanti incontri  della Viareggio Cup ottavi di finale 21 marzo.

Cagliari-Sassuolo

Gli emiliani campioni in carica e primi nel proprio girone affrontano il Cagliari, anch’esso piazzatosi in testa al raggruppamento con 7 punti. Uguale anche il computo delle reti realizzate e subite (6 e 2), si prospetta dunque una gara equilibrata, anche se i neroverdi partono di diritto favoriti in quanto detentori del titolo. Chi passa il turno affronterà la vincente di Empoli-Fiorentina.

Il pronostico: X2+Over 1.5

Empoli-Fiorentina

Derby toscano che promette spettacolo. Gli empolesi sono stati finalisti nella scorsa edizione, e si sono confermati a buoni livelli anche quest’anno. Non sono da meno, però, i viola, indicati da più parti come legittimamente aspiranti alla vittoria finale e trascinati dalle reti di capitan Diakhate, specializzato nel chiudere i conti nei finali di gara. Empoli molto organizzato e con un’ottima difesa, Fiorentina più votata all’attacco ma forse meno impermeabile.

Il pronostico: Gol

Inter-Pro Vercelli

Match sulla carta non impossibile per i ragazzi di Vecchi, che hanno dominato il girone con tre successi senza subire reti. I piemontesi, secondi nel girone del Milan, hanno passato il turno grazie al numero di reti segnate. Pronostico favorevole ai nerazzurri. Chi passa il turno affronterà nei quarti la vincente di Genoa-Spezia.

Il pronostico: 1

Juventus-Serie D

Ha destato un’ottima impressione la rappresentativa Serie D, classificatasi nel girone a pari punti con l’Empoli, e seconda solo per differenza reti. Gli stessi punti (7) ottenuti dalla Juventus, che ha vinto il raggruppamento grazie alla miglior differenza reti rispetto al Rijeka. Bianconeri favoriti, ma potrebbe essere meno semplice di quello che si pensi. Certamente Kulenovic (4 reti già segnate per lui) e compagni avranno uno stimolo in più, dal momento che nei quarti di finale c’è la possibilità di uno scoppiettante derby della Mole contro i cugini granata.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Milan-Parma

Tre vittorie su tre, quattro reti segnate e zero subite per i giovani rossoneri, che affronteranno un Parma da non sottovalutare. Gli emiliani si sono ben distinti nel girone dell’Inter, dove sono giunti al secondo posto sconfitti di misura soltanto dai nerazzurri. Due formazioni solide che potrebbero dar vinta a un incontro combattuto e incerto nel pronostico. Chi passa il turno affronterà nei quarti la vincente di Venezia-Rigas.

Il pronostico: Under 3.5

Torino-Rijeka

Sulla carta forse la gara più interessante della Viareggio Cup ottavi di finale 21 marzo. Sorteggio difficile per i granata di Coppitelli, il Rijeka è infatti avversario di livello, che ha messo in mostra ottime individualità. Secondo soltanto per differenza reti nel girone della Juve (con la quale ha pareggiato per 2-2 dopo essere stato in vantaggio a lungo per 2-0, e subendo il gol del pareggio nei minuti di recupero), e segnalato come una delle possibili finaliste. Le due squadre si sono già incontrate nella scorsa edizione, e allora a spuntarla furono i granata per 1-0. Questa volta superare i croati potrebbe essere davvero difficile, ma i piemontesi daranno tutto per non pregiudicarsi la possibilità di un epico derby nei quarti di finale.

Il pronostico: Gol

Venezia-FK Rigas

Lagunari che sono probabilmente la vera sorpresa della fase a gironi. Tre successi su tre, con risultati di prestigio come i due 3-0 inflitti a Sampdoria e Partizan. Non male nemmeno i lettoni, secondi nel girone dopo la sconfitta contro il Cagliari. Duello tra outsider, chi vince affronterà la vincente di Milan-Parma per puntare a una semifinale storica.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Genoa-Spezia

Secondo derby degli ottavi. Gara mai banale tra due formazioni da sempre divise da un’accesa rivalità.  Due ottimi settori giovanili a confronto, con i rossoblù di Sabatini che al momento paiono la vera schiacciasassi del torneo: tre vittorie su tre con ben dodici reti segnate, miglior attacco fin qui messo in mostra. Aquilotti secondi con il minimo sforzo: due vittorie per 1-0 e una sconfitta contro il Sassuolo, sempre con il medesimo risultato. Grifoni dunque favoritissimi, ma occhio all’unico precedente fra le due: al Viareggio di tre anni fa, infatti, a imporsi furono gli spezzini per 2-0.

Il pronostico: 1

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Viareggio Cup ottavi di finale 21 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie C, Viareggio Cup, League One, League Two e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top