Questa sera la Virtus Roma di Dalmonte sarà impegnata a Dunkerque, in Normandia, per affrontare la Gravelines in una partita valida per il primo turno di ritorno della fase a gironi di Eurocup.
La squadra capitolina non se la passa bene in questo periodo, in campionato è reduce dalla sconfitta per 81-89 subita in casa contro Bologna e si trova al nono posto in classifica con tre vittorie e tre sconfitte, le cose non vanno meglio in Europa, dove Goss e compagni arrivano dalla partita persa contro Bonn e hanno un record di due vittorie e tre sconfitte.
Dunkerque dal canto suo è al comando del girone con l’Alba Berlino con un ruolino di marcia di quattro vittorie e una sconfitta subita proprio contro i tedeschi, vincendo oggi contro Roma la squadra francese metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno.
La Gravelines è una squadra altletica, dinamica e con giocatori dotati di una buona tecnica, per batterla quindi Roma dovrà avere un’approccio alla gara diverso da quello delle ultime partite, altrimenti rischia un’altra sconfitta che rischierebbe di compromettere il resto della stagione.
[better_feeds proceeding=”Gravelines Dunk. – Roma” description=”Testa a testa risultato”]5862544,5862545[/better_feeds]