La quota vincente

Volley, A1 maschile e femminile stagione 2019/2020: presentazione, acquisti e pronostici delle prime giornate!

volley-serie-a-pronostici-pallavolo-19-20-ottobre-stagione-2019-2020-antepost-quote-presentazione-news-acquisti
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 maschile e femminile di volley, presentazione e mercato 2019: ogni settimana i pronostici volley, tutte le analisi e i consigli su Superlega e Samsung Volley Cup, i massimi campionati maschile e femminile.

Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Volley serie A pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove  approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e  infine Instagram.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

 

Volley serie A pronostici

Pronostici volley, A1 Maschile giornata 1

La Superlega riparte con alcune importanti novità, prima fra tutte il passaggio dalle 14 alle 13 squadre in vista dell’ulteriore ridimensionamento nella prossima stagione (12 formazioni). Il movimento italiano in toto sta attraversando un periodo di significative trasformazioni, vedasi la nascita della serie A3, per alzare sempre di più il livello dei nostri campionati trovando spazio anche per i tanti giovani promettenti.

Ai nastri di partenza la Superlega si presenta ambiziosa come sempre: l’arrivo di campioni assoluti come Kurek (Monza), Anderson (Modena) e tanti altri conferma come la nostra pallavolo sia diventata un punto di riferimento per tutto il movimento internazionale.

Le quote parlano di un nuovo possibile duello tra Perugia e Civitanova, con Trentino e Modena subito in seconda linea pronte a recitare un ruolo da protagoniste. Monza, Milano, Verona, Ravenna e Padova dovrebbero rappresentare una fascia intermedia con ottime chances di disputare i playoff, mentre Latina, Sora, Vibo Valentia e la neopromossa Piacenza (pur ambiziosa) proveranno sulla carta a raggiungere per prima cosa la salvezza, per poi pensare a qualche ulteriore soddisfazione.

Occhio a Monza e Modena, autrici di un mercato coi fiocchi.

Sabato 19 ottobre

Monza-Milano

Subito bel derby lombardo. La Vero Volley ha piazzato quello che probabilmente è il colpo dell’estate, e cioè l’opposto Bartosz Kurek, mvp degli ultimi mondiali vinti con la sua Polonia, dall’Onico Varsavia. Galassi da Perugia e Louati da Padova confermano che si potrà disputare un’ottima stagione. La Allianz riparte con Piazza in panchina dopo l’addio di Giani, l’arrivo di rilievo è lo schiacciatore serbo Nemanja Petric dal Belogorie Belgorod.

Il pronostico: Quarto set S

 

Domenica 20 ottobre

Civitanova-Piacenza

I campioni d’Italia e d’Europa ripartono con rinnovate ambizioni contro la neopromossa Gas Sales. La Lube saluta gli arrivi di Rychlicki da Ravenna e Anzani da Modena, mentre Sokolov è passato allo Zenit Kazan. Bel mercato per gli ospiti, guidati in panchina da Andrea Gardini: su tutti Stankovic proprio da Civitanova (subito derby del cuore per lui), poi Gabriele Nelli da Trento, gli schiacciatori Kooy dalla Dinamo Mosca e Berger da Perugia, il centrale Petar Krsmanovic dalla Gazprom Surgut. Roster di tutto rispetto, dunque, per un club che potrà essere la mina vagante del campionato.

Il pronostico: No bet / Quarto set S in singola controquota

 

Latina-Perugia

Impegno subito complicato per la Top Volley, che con Patry e Van Garderen (arrivati rispettivamente dal Montpellier e da Trento) prova a non far rimpiangere le partenze di Parodi e Swan Ngapeth per raggiungere l’obiettivo salvezza. Nuovo corso in casa Sir Safety, con l’arrivo in panchina del belga Vital Heynen. Pochi cambiamenti nel sestetto, gli acquisti di maggior peso quelli di Plotnytskyi, martello ucraino da Monza, e Russo, centrale da Ravenna.

Il pronostico: Primo set Perugia

 

Modena-Padova

In Emilia hanno fatto le cose in grande: lo statunitense Matt Anderson dallo Zenit Kazan garantisce qualità assoluta in attacco, ma non bisogna dimenticare la conferma dello Zar Ivan Zaytsev, che era corteggiatissimo da Civitanova. In panchina la novità è quella di Andrea Giani, dopo che Velasco è divenuto direttore tecnico del settore giovanile della Nazionale. La Kioene punta sul cubano Hernandez e il giapponese Ishikawa (entrambi da Siena) per sostituire come opposto e schiacciatore i partiti Torres e Louati.

Il pronostico: 1H -9.5

 

Ravenna-Trentino

Marco Bonitta è la novità numero uno nella Consar: il tecnico abbandona il ruolo di direttore sportivo e torna a sedere sulla panchina. Molte le cessioni, si riparte con una formazione quasi del tutto nuova: Vernon-Evans arriva dall’Onico Varsavia come opposto, Ter Horst dalla Corea, Grozdanov da Verona, Cortesia da Siena, Cavuto da Trento. Di fronte proprio la Itas, vincitrice dalla Cev Cup, che conferma in toto il sestetto titolare proseguendo così nel proprio percorso di crescita. Partito Nelli in direzione Piacenza, sono arrivati Cebulj da Milano e Djuric dal Poitiers per puntellare la rosa.

Il pronostico: 2

 

Verona-Sora

Torna in Italia il coach bulgaro Rado Stoytchev, insieme a lui il giovanissimo martello bulgaro Asparuhov dal Montana e il centrale Cester da Civitanova. Da segnalare la partenza di Kaziyski verso il Giappone, ma ci sono ottime probabilità che il Kaiser torni per gli eventuali playoff. In casa Globo Banca il tecnico Colucci è stato promosso dal ruolo di vice, ma la partenza di Dusan Petkovic, la scorsa stagione miglior marcatore del campionato, rischia di lasciare il segno. Il difficile compito della sua sostituzione toccherà a Radzo Miskevich, proveniente dall’Ural Ufa. Ceduto anche Kedzierski, in cabina di regia ci sarà Murilo Radke, arrivato dall’Arkas Izmir.

Il pronostico: 1

 

Riposa: Vibo Valentia

Tante novità per la Tonno Callipo, alla quale spetta la responsabilità di rappresentare il sud nella Superlega. In panchina è arrivato Juan Manuel Cichello, reduce da una stagione difficile a Siena. In regia dall’Halkbank Ankara è arrivato Baranowicz, che giocherà in diagonale con Abouba. Partiti Skrimov e Kadù, di banda giocheranno il francese Carle (dall’Ajaccio) e l’interessante Defalco (statunitense ex NCAA). Completano il roster gli arrivi di Hirsch (da Milano) e Swan Ngapeth (da Latina).

 

Pronostici volley, A1 Femminile giornata 2

Cambiamenti anche in A1 femminile, dove le squadre al via sono passate da 13 a 14. Favoritissima d’obbligo è naturalmente Conegliano, che anzi potrebbe aver scavato ancora di più il solco tra sé e le altre squadre con un mercato principesco (Egonu in primis). Novara è costretta ad accusare il colpo e, forse, a ridimensionare le proprie ambizioni. In ascesa Scandicci, che sulla carta potrebbe provare a strappare alle piemontesi il ruolo di anti-Imoco. Tante le possibili outsider, con Monza, Busto Arsizio, Firenze, Casalmaggiore, Brescia, Cuneo e Bergamo che proveranno a centrare i playoff.

Sabato 19 ottobre

Scandicci-Cuneo

Tanta fiducia in casa Savino Del Bene. Da Busto è arrivato coach Mencarelli, da sempre una garanzia, e il mercato è stato davvero importante. In primis fanno sognare Bricio e Sloetjes, ma anche Cardullo, Pietrini, Stysiak, Kakolewska inseriscono di diritto le toscane subito alle spalle della favoritissima Conegliano. Intanto l’esordio non ha deluso, con la vittoria al tie-break su un campo difficile come quello di Casalmaggiore. La San Bernardo, dopo un buon finale di stagione, prova a proseguire il percorso intrapreso grazie a innesti di valore come Candi, Nizetich, Cambi, Zannoni, Ungureanu, Rigdon, Frigo, Agrifoglio, Marcon. La sconfitta alla prima contro Novara conta poco, la zona playoff resta alla portata.

Il pronostico: Primo set Scandicci

 

Domenica 20 ottobre

Busto Arsizio-Chieri

Inizio sfortunato per l’ambiziosa UYBA, all’esordio sconfitta 3-2 sul campo di Firenze. In panchina, dopo l’addio di Mencarelli, siede Stefano Lavarini, e la società ha condotto un buon mercato assicurandosi tra le altre l’opposto ex Conegliano Lowe, poi Washington, Villani, Bici. La Reale Mutua è stata ripescata, e per l’occasione è tornato in Piemonte dopo 10 anni Giulio Bregoli, nuovo tecnico. Con lui tanti acquisti tra cui Grobelna (già decisiva all’esordio), Mazzaro, Laak, Enright, De Bortoli, Rolfzen. L’alchimia pare quella giusta, perché la prima gara è coincisa con una bella vittoria contro la neopromossa Perugia (3-1).

Il pronostico: 1

 

Caserta-Firenze

La Neopromossa Volalto è partita sconfitta 3-1 sul campo di Brescia. Molti gli acquisti, per provare a soffrire il meno possibile: da Holzer a Garzaro, da Bechis a Poll passando per l’esperienza di Cruz e Castaneda Simon. Il Bisonte ha puntato sulla linea verde, con gli ottimi arrivi di Fahr, Nwakalor, Maglio e Foecke. L’esordio vittorioso per 3-2 nel big match contro Busto Arsizio (possibile antagonista nel ruolo di mina vagante), lascia ben sperare per il futuro.

Il pronostico: 2

 

Filottrano-Conegliano

Molto movimento nelle file della Lardini, che rivoluziona la rosa con Bianchini, Nicoletti, Moretto, Mancini, Papafotiou, Bisconti. Esordio difficile sul campo di Bergamo, con un secco 3-0 per le avversarie seppur senza grossi distacchi. La seconda gara non sembra però più semplice, poiché nelle Marche arriva la corazzata Conegliano (facile 3-0 contro Monza alla prima). Mercato da sogno per la Imoco del confermatissimo Santarelli, che si è assicurata tra le altre Egonu e Sorokaite, e adesso punta dritto a quella doppietta campionato-Champions sfuggita per un soffio nella scorsa stagione.

Il pronostico: 0-3 Conegliano

 

Monza-Bergamo

La Saugella del nuovo coach Massimo Dagioni può a buon titolo rivestire il ruolo di sorpresa per i piani alti della classifica: gli arrivi di Danesi, Heyrman, Skorupa, Meijners, Parrocchiale, Mari Paraiba lasciano pensare la stagione delle lombarde potrà regalare molte soddisfazioni. La pesante sconfitta all’esordio contro l’Imoco può essere preventivabile, e non deve fare perdere la fiducia. Il derby lombardo vede, dall’altra parte, una Zanetti con stati d’animo opposti: 3-0 alla prima contro Filottrano ed entusiasmo alle stelle. Mirkovic, Melandri, Samara, Mitchem, Van Ryk e Bailey i nomi nuovi affidati al neo tecnico Marcello Abbondanza.

Il pronostico: Quarto set S

 

Novara-Brescia

Stagione di svolta per la Igor di Barbolini, che riapre un nuovo ciclo dopo il trionfo europeo di Berlino, e non solo per il ritiro dell’eterna Francesca Piccinini. Partite Egonu, Plak, Bici, Bartsch, Camera, Carlini, la nuova diagonale sarà composta da Hancock, Brakocevic e Mlakar, alle quali si aggiungono Vasileva, Di Iulio, Arrighetti, Courtney, Gorecka. Una squadra di livello potenzialmente sempre molto alto, che però potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo per trovare la giusta quadratura. Nella prima gara, successo 3-1 nel derby piemontese contro Cuneo. Successo all’esordio anche per la Valsabbina (3-1 contro Caserta), che si è rinforzata con Caracuta, Mingardi, Jones-Perry, Veltman, Speech, Segura.

Il pronostico: 1H -9.5

 

Perugia-Casalmaggiore

La neopromossa Bartoccini Fortinfissi prova a disputare una stagione gagliarda lottando per la salvezza. In estate sono arrivate tra le altre Bidias Regiane, Montibeller, Angeloni, Strunjak, Mio Bertolo, Raskie, Lazic. L’esordio difficile con sconfitta a Chieri fa capire come la strada sarà lunga e impegnativa. Dall’altra parte una Pomì che ha lottato come una leonessa, ma si è dovuta arrendere di fronte a Scandicci (2-3). Acquisti di livello per la formazione di coach Gaspari, che con nomi come Popovic, Camera, Stufi, Antonijevic, Vukasovic, Scuka, si candida a un posto tra le possibili outsider.

Il pronostico: 2

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top