La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Volley

Volley, A1 maschile e femminile: il programma e i pronostici del weekend!

volley-serie-a-pronostici-pallavolo-26-27-ottobre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici di Superlega e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!

Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Volley serie A pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove  approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e  infine Instagram.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

Volley serie A pronostici

Pronostici volley, A1 Maschile giornata 2

Sabato 26 ottobre, ore 18.00

Piacenza-Modena

Non semplice l’esordio della Gas Sales, anche se Nelli si è messo in evidenza. Ospiti in crescita, ci si affida a Bednorz in attesa che gli statunitensi arrivino a completo regime. Vittoria ospite probabile ma si può tentare il Quarto set S.

Domenica 27 ottobre, ore 18.00

Milano-Civitanova

Fari puntati su questa gara, che potrebbe già rappresentare il big match di queste prime giornate: l’Allianz di Piazza sta infatti facendo vedere grandi cose, e il 3-0 in casa di Perugia parla chiaro. Abdel-Aziz sembra inarrestabile, e anche la Lube campionessa in carica potrebbe cominciare ad avere qualche piccolo timore. Molto ghiotta la quota del successo casalingo, visto il momento si può provare. 1 o in alternativa Quarto set S.

Padova-Vibo Valentia

Non bene alla prima la Kioene, cerca riscatto davanti al suo pubblico contro un avversario ancora tutto da scoprire. Si prevede molto equilibrio. Over 44.5 primo set.

Perugia-Verona

Sir Safety ancora sotto choc dopo la batosta subita da Milano? Il sestetto di Heynen prova a riordinare le idee, ma anche l’esordio a Latina non era stato impeccabile. Lavori in corso. Convincente la partenza dei veneti, con la ricezione e il muro messi in mostra alla prima si può sperare di mettere in difficoltà gli avversari. Over 138.5.

Sora-Ravenna

Tre sconfitte in due, nove set persi e nessuno vinto, ma l’alibi di aver incontrato formazioni temibili. Al primo scontro diretto la vittoria diviene già importantissima. Quarto set S.

Trentino-Monza

Per l’Itas successo alla portata contro una Vero Volley che ha dimostrato di essere ancora alla ricerca della giusta quadratura. 1H -9.5.

 

Pronostici volley, A1 Femminile giornata 3

Sabato 26 ottobre, ore 20.30

Filottrano-Novara

Agil che non dà più l’impressione di dominare le partite come nella scorsa stagione, anche se Chirichella sta dando spettacolo. Le piemontesi potrebbero aggiudicarsi il match di fronte a una Lardini che sta faticando, tuttavia le marchigiane sono quasi sempre rimaste aggrappate al set, e chissà che non riescano a portarne a casa almeno uno. Quarto set S.

Firenze-Perugia

Bisontine favorite contro la neopromossa, che forse sta ancora pagando il salto di categoria. 1H -12.5.

Domenica 27 ottobre, ore 17.00

Bergamo-Scandicci

Toscane reduci da una brutta sconfitta casalinga, fanno quadrato in attesa della forma migliore di giocatrici importanti, Bricio in primis. Impegno non semplice sul campo di una Zanetti che soprattutto in casa è sempre un osso duro. Quarto set S.

Chieri-Caserta

Fattore campo che potrebbe sorridere alle piemontesi, ma ci sarà comunque da sudare. Tra le ospiti, occhio alle ottime percentuali di Poll. Over 152.5.

Conegliano-Casalmaggiore

Novara e Scandicci faticano, le Pantere stanno già prendendo il largo? Oggi tocca alla Pomì l’ingrato compito di rendere questo campionato meno monotono. 1H -12.5.

Cuneo-Monza

La San Bernardo ha destato un’ottima impressione contro Scandicci, e può disputare un campionato di livello. Stessa situazione per la Saugella, che può ritagliarsi uno spazio importante anche se deve fare i conti con l’infortunio di Meijners. Gara equilibrata, per la quota da tenere d’occhio anche la vittoria locale. Quarto set S o anche 1.

Busto Arsizio-Brescia

Farfalle favorite, ma con una Mingardi così la Millenium può sognare. Il 2 è follia? Chissà, in ogni caso il match potrebbe non essere una passeggiata per la UYBA. Over 143.5, 2 in singola per la giocata pazza.

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top