Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!
Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.
Volley serie A1 pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!
Volley serie A1 pronostici
Pronostici volley, A1 Maschile giornata 10
Domenica 1 dicembre, ore 16.45
Trentino-Perugia
Big match assoluto tra due grandi della nostra Superlega. Itas rodatissima, con qualche piccolo incidente di percorso che ha rallentato la marcia ma senza ridimensionare le ambizioni. Sir Safety in grande spolvero grazie al nuovo corso firmato Heynen, da quattro gare si impone in scioltezza senza perdere set. Gli ospiti arrivano sicuramente con più entusiasmo, ma la sfida sarà accesissima. Quarto set S.
Ore 17.00
Verona-Latina
In casa Calzedonia si può senz’altro definire crisi il periodo contraddistinto da tre sconfitte consecutive, peraltro contro tre formazioni di pari livello. Arriva una Top Volley temibile, ma davvero non sono ammesse altre brutte figure. 1.
Quindi alle ore 18.00
Monza-Modena
Molto interessante anche questo incontro, che vede una Vero Volley in crescita, ma ancora in fase di definizione, affrontare una Leo Shoes fin qui più che convincente. Una sola sconfitta a referto per gli emiliani, contro sua maestà Civitanova, per il resto cammino praticamente immacolato. Kurek deve trascinare i suoi al miracolo. Over 44.5 primo set.
Padova-Milano
Atteso molto equilibrio tra due formazioni dai numeri quasi identici. Gara dal pronostico aperto a ogni possibilità. Quarto set S.
Sora-Piacenza
Ancora nessuna vittoria in trasferta per gli emiliani, al contrario la Argos ha ottenuto il suo unico successo lontano dal palazzetto amico. Per entrambe sarebbe una prima volta, la pressione è tutta sui locali che perdendo rischierebbero di creare una spaccatura in classifica. 1 o anche Quarto set S.
Vibo Valentia-Ravenna
Occasione per i romagnoli per puntare a un salto di qualità, dall’altra parte i padroni di casa dovrebbero approfittare dello scontro diretto tra Sora e Piacenza. Diamo fiducia agli ospiti, ma non sarà semplice. 2 o anche Over 44.5 primo set.
Pronostici volley, A1 Femminile giornata 9
Domenica 1 dicembre, ore 17.00
Bergamo-Cuneo
La gara del possibile riscatto per entrambe. Cambio sulla panchina lombarda, Fenoglio ha sostituito il dimissionario Abbondanza dopo una serie di risultati non certo felici. Anche la San Bernardo sta faticando oltre il dovuto, dopo una partenza che era sembrata incoraggiante. Quarto set S.
Casalmaggiore-Firenze
Match ai piani alti tra due solidissime realtà del nostro panorama femminile. La Pomì è una certezza, mentre il Bisonte del patron Wanny Di Filippo è probabilmente la formazione che più ha stupito per il rendimento fin qui messo in mostra. Altra gara aperta a tutti i pronostici. Quarto set S.
Filottrano-Caserta
Bel momento per la Lardini, che dovrebbe provare ad approfittare di una Volalto che in trasferta non fa paura come in casa. Anche in questo caso match equilibrato, ma rischiamo il segno 1.
Monza-Brescia
Ennesima sfida sul filo dell’equilibrio. Appaiate in classifica, ma reduci da momenti differenti: partita a razzo la Millenium e ora in calo (tre ko di fila), torneo da diesel al contrario per la Saugella (tre vittorie nelle ultime tre). I coraggiosi possono provare a sorpresa il segno 2, altrimenti si può andare su Over 44.5 primo set.
Scandicci-Busto Arsizio
Quinta gara e quinto pronostico incerto. Grande momento per le Farfalle, ma si sa che in questo palazzetto non è semplice per nessuno. Visto anche il trend delle toscane in questo campionato, sembra molto probabile il Quarto set S. In alternativa fiducia a Merlo e compagne e proviamo l’1.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.
Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
