La quota vincente
SPORT&NEWS

Volley, A1 maschile e femminile: il programma e i pronostici del turno infrasettimanale!

volley-serie-a1-pronostici-pallavolo-15-16-gennaio-2020
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!

Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Volley serie A1 pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove  approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e  infine Instagram.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

Volley serie A1 pronostici

Pronostici volley, A1 Maschile giornata 15

Mercoledì 15 gennaio, ore 20.30

Ravenna-Sora

Per la Consar obbligatorio tornare al successo. 1H -9.5.

Giovedì 16 gennaio, ore 20.30

Civitanova-Milano

Big match di giornata tra la corazzata Lube e una solidissima Powervolley. Bel banco di prova per i lombardi, che studiano da big e devono provare almeno a reggere l’urto. Over 44.5 primo set.

Modena-Piacenza

Periodo negativo per gli emiliani, culminato con un lungo faccia a faccia tra i giocatori e il tecnico Giani. Si parla molto di Kubiak, che potrebbe essere il rinforzo per i playoff, ma già adesso è fondamentale ripartire con il piede giusto. 1H -9.5.

Monza-Trentino

Momento di grande incostanza per entrambe. Il 2020 porterà quel pizzico di continuità in più? Over 44.5 primo set.

Vibo Valentia-Padova

Non è arrivata l’omologa al Palamaiata, ed essendo scaduta l’agibilità del Palacalafiore di Reggio Calabria la gara potrebbe anche essere rinviata. No bet.

Quindi alle 20.45

Verona-Perugia

Altra gara di cartello che promette spettacolo. Favoritissima la Sir Safety, ma non diamo per spacciati i veneti. Quarto set S.

 

Pronostici volley, A1 Femminile giornata 14

Mercoledì 15 gennaio, ore 20.30

Caserta-Brescia

Non si placa il polverone in casa Volalto, che tra incertezze di vario tipo prosegue la propria avventura ma non riuscirà a perfezionare in tempo i transfer per i nuovi arrivi: contro Brescia dovrebbe scendere dunque in campo una formazione di ragazzine. No bet.

Filottrano-Bergamo

Gara da doppia, anche se la cura Fenoglio potrebbe aver portato uno spirito nuovo alla Zanetti. Over 44.5 primo set.

Monza-Conegliano

Ribaltone in casa lombarda, con Parisi che ha sostituito Dagioni sulla panchina. Per sfidare Egonu e compagne, la Saugella potrà contare anche su Kathryn Plummer, schiacciatrice americana che rappresenta uno dei prospetti più importanti del volley statunitense. Rimandiamo a gare più semplici per dare un giudizio su questo nuovo corso. Over 44.5 primo set.

Novara-Cuneo

San Bernardo bene nelle ultime due partite dopo un periodo buio, ma il derby piemontese si preannuncia comunque difficile. 1H -9.5.

Perugia-Chieri

Rinforzo per la Bartoccini, che ingaggia la serba (spauracchio degli speaker) Aleksandra Crncevic. Servono punti al più presto per sperare nella salvezza, anche se le piemontesi sono un osso duro. Quarto set S.

Scandicci-Casalmaggiore

Fulmine a ciel sereno in casa Savino Del Bene, con l’esonero di coach Mencarelli e l’arrivo di Luca Cristofani. Difficoltà dei primi giorni a parte, ci aspettiamo comunque una gara combattuta contro la Pomì, appaiata al quarto posto. Quarto set S.

Busto Arsizio-Firenze

Solo Conegliano ha saputo interrompere il volo delle Farfalle, mentre le Bisontine sono invece in difficoltà. Tante voci parlano con insistenza di un imminente clamoroso accordo tra la UYBA e Francesca Piccinini, mentre Firenze ha salutato Degradi (passata a Brescia) e aspetta rinforzi. 1H -9.5.

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top