Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!
Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.
Volley serie A1 pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!
Volley serie A1 pronostici
Pronostici volley, A1 Maschile giornata 15
Mercoledì 15 gennaio, ore 20.30
Ravenna-Sora
Per la Consar obbligatorio tornare al successo. 1H -9.5.
Giovedì 16 gennaio, ore 20.30
Civitanova-Milano
Big match di giornata tra la corazzata Lube e una solidissima Powervolley. Bel banco di prova per i lombardi, che studiano da big e devono provare almeno a reggere l’urto. Over 44.5 primo set.
Modena-Piacenza
Periodo negativo per gli emiliani, culminato con un lungo faccia a faccia tra i giocatori e il tecnico Giani. Si parla molto di Kubiak, che potrebbe essere il rinforzo per i playoff, ma già adesso è fondamentale ripartire con il piede giusto. 1H -9.5.
Monza-Trentino
Momento di grande incostanza per entrambe. Il 2020 porterà quel pizzico di continuità in più? Over 44.5 primo set.
Vibo Valentia-Padova
Non è arrivata l’omologa al Palamaiata, ed essendo scaduta l’agibilità del Palacalafiore di Reggio Calabria la gara potrebbe anche essere rinviata. No bet.
Quindi alle 20.45
Verona-Perugia
Altra gara di cartello che promette spettacolo. Favoritissima la Sir Safety, ma non diamo per spacciati i veneti. Quarto set S.
Pronostici volley, A1 Femminile giornata 14
Mercoledì 15 gennaio, ore 20.30
Caserta-Brescia
Non si placa il polverone in casa Volalto, che tra incertezze di vario tipo prosegue la propria avventura ma non riuscirà a perfezionare in tempo i transfer per i nuovi arrivi: contro Brescia dovrebbe scendere dunque in campo una formazione di ragazzine. No bet.
Filottrano-Bergamo
Gara da doppia, anche se la cura Fenoglio potrebbe aver portato uno spirito nuovo alla Zanetti. Over 44.5 primo set.
Monza-Conegliano
Ribaltone in casa lombarda, con Parisi che ha sostituito Dagioni sulla panchina. Per sfidare Egonu e compagne, la Saugella potrà contare anche su Kathryn Plummer, schiacciatrice americana che rappresenta uno dei prospetti più importanti del volley statunitense. Rimandiamo a gare più semplici per dare un giudizio su questo nuovo corso. Over 44.5 primo set.
Novara-Cuneo
San Bernardo bene nelle ultime due partite dopo un periodo buio, ma il derby piemontese si preannuncia comunque difficile. 1H -9.5.
Perugia-Chieri
Rinforzo per la Bartoccini, che ingaggia la serba (spauracchio degli speaker) Aleksandra Crncevic. Servono punti al più presto per sperare nella salvezza, anche se le piemontesi sono un osso duro. Quarto set S.
Scandicci-Casalmaggiore
Fulmine a ciel sereno in casa Savino Del Bene, con l’esonero di coach Mencarelli e l’arrivo di Luca Cristofani. Difficoltà dei primi giorni a parte, ci aspettiamo comunque una gara combattuta contro la Pomì, appaiata al quarto posto. Quarto set S.
Busto Arsizio-Firenze
Solo Conegliano ha saputo interrompere il volo delle Farfalle, mentre le Bisontine sono invece in difficoltà. Tante voci parlano con insistenza di un imminente clamoroso accordo tra la UYBA e Francesca Piccinini, mentre Firenze ha salutato Degradi (passata a Brescia) e aspetta rinforzi. 1H -9.5.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.
Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.