Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!
Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.
Volley serie A1 pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!
Volley serie A1 pronostici
Si è già giocata Verona-Piacenza, con la formazione veneta che si è imposta 3-2.
Pronostici volley, A1 Maschile giornata 3
Mercoledì 6 novembre, ore 19.30
Vibo Valentia-Trentino
Itas fin qui quadrata e convincente, ha cambiato poco ed è quindi già rodata. Una gara e una sconfitta per i calabresi, l’avversario non sembra essere il più comodo per rialzare la testa. 2H -9.5.
Ore 20.30
Monza-Perugia
Trionfo in Supercoppa per la Sir Safety, con Heynen che incamera così il primo trofeo. Male fin qui la Vero Volley, almeno viste le premesse pre-stagionali. Kurek e compagni sono chiamati a una prova d’orgoglio, e chissà che dall’altra parte non ci sia una formazione leggermente distratta dai festeggiamenti… Quarto set S.
Giovedì 7 novembre, ore 20.30
Civitanova-Latina
Assolutamente gagliarda la prova della Top Volley contro Perugia nel primo match, con questo piglio il sestetto di Tubertini potrà togliersi molte soddisfazioni. Il calendario, però, non è per il momento benigno, perché arriva subito un’altra big, peraltro vogliosa di riscatto dopo la prova anonima disputata in Supercoppa davanti ai propri tifosi. 1H -9.5.
Modena-Sora
Sempre più convincente la Leo Shoes, che ha disputato un ottimo torneo di Supercoppa perdendo la finale al tie-break. Zaytsev sugli scudi, ma anche Anderson sta ingranando: teniamo d’occhio la squadra di Giani in vista degli impegni decisivi. Argos fin qui con molto affanno. 1H -9.5.
Ravenna-Milano
Sulla carta è la gara più equilibrata del turno. Partenza sprint per la Power Volley, che ha perso solo contro la Lube. Consar in crescita, con un super Ter Horst che ha spadroneggiato contro Sora. Favoriti i lombardi, ma match che si preannuncia aperto a più possibilità. Quarto set S.
I controquota ghiotti
Non è turno favorevole ai controquota. L’unica quota interessante è forse quella di Ravenna (2.80), peraltro in forte discesa nelle ultime ore. La pazzia potrebbe essere l’1 di Monza (4.75), sperando in un calo di tensione di Perugia dopo il trionfo in Supercoppa.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.
Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
