Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!
Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.
Volley serie A1 pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!
Volley serie A1 pronostici
Pronostici volley, A1 Maschile giornata 4
Sabato 9 novembre, ore 18.00
Trentino-Verona
Interessantissimo l’antipasto della quarta giornata in Superlega. La squadra di Lorenzetti procede senza sbandamenti, trascinata da un super Kovacevic, e riceve una Calzedonia ambiziosa. I veneti devono puntare al salto di qualità: superare le squadre alla portata e perdere con quelle sulla carta più forti può essere sufficiente fino a un certo punto. Boyer e Solé devono provare ad alzare l’asticella. Over 44.5 primo set.
Domenica 10 novembre, ore 18.00
Latina-Monza
Entrambe sono ancora a secco di vittorie. Se per Latina ciò è comprensibile (incontrate fin qui Perugia e Civitanova, riuscendo comunque a portare a casa tre set), per Monza la situazione è più inaspettata, anche se nemmeno il calendario dei brianzoli è stato facile. Segnali di risveglio? Assolutamente sì, vista la gara gagliarda contro Perugia e soprattutto i 33 punti di Bartosz Kurek. Quarto set S o anche 2.
Civitanova-Perugia
Big match di giornata tutto da gustare, con la Lube dominatrice incontrastata di questo inizio di stagione e la Sir Safety che invece è apparsa a volte leggermente al di sotto delle proprie possibilità, ma ha già portato a casa il primo trofeo vincendo la Supercoppa. Un solo set lasciato per strada fin qui per i marchigiani: lo ha strappato questa settimana Latina, in una gara nella quale De Giorgi ha lasciato rifiatare molti titolari proprio in vista di questo match. Stesso discorso per Heynen, che ha ruotato molto i suoi contro Monza vincendo poi con sofferenza al tie-break. I più decisi possono provare l’1, ma in multipla può andar bene Quarto set S.
Piacenza-Vibo Valentia
Quote decisamente favorevoli agli emiliani, che hanno conquistato il primo punto perdendo al tie-break contro Verona. Forse troppo favorevoli, perché Vibo non è allo sbando e l’incontro potrebbe essere più aperto di quanto non ci si aspetti. Over 146.5.
Ravenna-Modena
Ter Horst potrebbe non bastare a una Consar che procede a singhiozzi. Soprattutto analizzando risultati e prestazioni della Leo Shoes, che con Anderson, Bednorz e lo zar Zaytsev sta incominciando a fare paura. 2H -9.5.
Sora-Padova
Grossa difficoltà per la Argos, quattro gare e quattro sconfitte senza quasi mai lasciare il segno. Padova si trova in quella fascia intermedia dalla quale può spiccare il volo e diventare una protagonista, oppure rimanere invischiati nelle paludi di centro classifica. A lei la scelta. Over 44.5 primo set.
Pronostici volley, A1 Femminile giornata 6
Sabato 9 novembre, ore 20.30
Brescia-Casalmaggiore
Siamo ripetitivi: parliamo sempre di Camilla Mingardi, ma non possiamo farne a meno. Riuscirà l’opposto della Millenium a trascinare le compagne anche contro la Pomì? Il match si presenta equilibratissimo, tra due formazioni con un cammino fin qui quasi identico. Quarto set S.
Monza-Filottrano
La Saugella della neo-dottoressa Anna Danesi (complimenti da parte nostra) è la grande delusa di questo inizio di stagione; fallire anche questa gara sarebbe un problema piuttosto serio. 1.
Novara-Conegliano
Nuovo capitolo della sfida infinita! Le attenzioni di tutti gli appassionati d’Italia sono rivolte qui al PalaIgor, dove si scontreranno i due sestetti che hanno fatto la storia recente dell’A1 femminile. Il tema del giorno, inutile negarlo, è la prima da ex per Paola Egonu, passata dal Piemonte al Veneto durante l’estate. “Due anni importanti – ha dichiarato – sarà bello salutare i tanti tifosi che mi hanno sempre seguito con affetto, ma darò tutto per vincere con la maglia dell’Imoco”. Parole pienamente condivisibili quelle dell’opposto gialloblù, che non è certo tipo da lesinare l’impegno. Le venete si presentano con i galloni di favorite d’obbligo, vista la qualità e il grande inizio di stagione: fin qui un solo punto lasciato per strada contro Caserta, poi sempre 3-0 senza discussioni. La Igor viaggia a livelli leggermente inferiori, ma dopo la sconfitta contro Brescia è comunque salita di tono, inanellando quattro successi di fila. Chirichella e Vasileva sono in forma, e proveranno a trascinare le compagne per quella che si preannuncia come una missione forse non impossibile, ma certamente complicata. Da segnalare l’assenza di coach Barbolini, nei giorni scorsi sottoposto a un’operazione di routine e dunque a riposo. 2 o anche Quarto set S.
Domenica 10 novembre, ore 17.00
Bergamo-Perugia
Bartoccini partita malissimo, ma anche la Zanetti è in un momentaccio e non può permettersi il minimo passo falso. 1H -9.5.
Chieri-Scandicci
Le toscane di Mencarelli cercano il bottino pieno contro una Reale Mutua sorprendente, che addirittura la sopravanza in classifica. Grande entusiasmo al PalaFenera. Over 44.5 primo set.
Firenze-Cuneo
Sicuramente una tra le gare più interessanti ed equilibrate del turno, anche se le quote favoriscono un Bisonte partito alla grandissima. Le ragazze di Caprara sono però incappate in una pesante sconfitta contro Brescia, e cercano immediato riscatto. Ben due gli scivoloni inattesi per la San Bernardo nelle ultime due partite: il primo sempre contro Brescia e il secondo nel derby contro Chieri. Chi rialza la testa? Quarto set S.
Busto Arsizio-Caserta
Farfalle in ascesa verso le zone alte, e può arrivare un altro colpo contro una Volalto che ha figurato benissimo nelle ultime due gare in casa, ma forse deve limare ancora qualcosa in trasferta. 1H -9.5.
I controquota ghiotti
In Superlega attrae sicuramente il 2 di Monza (1.90), quasi appaiato al segno 1 di Latina ma leggermente sfavorito. Potrebbe non essere follia nemmeno il 2 di Vibo Valentia a Piacenza (3.40). Nel femminile l’unico controquota ghiotto anche se per nulla semplice potrebbe essere il 2 di Cuneo a Firenze.
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.
Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.