La quota vincente
Ciclismo

La Vuelta tappa 15, analisi e pronostico: giornata campale sui monti asturiani, tutti contro l’alleanza slovena!

vuelta-2019-favoriti-tappa-15-pronostico-quote-spagna-ciclismo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Vuelta 2019 favoriti tappa 15. Tineo-Santuario del Acebo, analisi, news, favoriti e pronostico a cura di B-Lab Live!

La Vuelta 2019 favoriti tappa 15, quattro salite da incubo per definire la classifica generale! Ecco analisi, quote e i pronostici del nostro Francesco Defano alias #Franky!

Giornata davvero campale quella che vivremo oggi sulle montagne asturiane: in 154 km si concentrano infatti quattro salite molto impegnative, tutte di prima categoria. Con buona probabilità si scatenerà la bagarre già sulle prime rampe, prima per conquistare la fuga e poi per mettere eventualmente in difficoltà gli avversari diretti. Il gran finale sarà sul temutissimo Puerto del Acebo, 8.2 km al 7.1% di media ma con pendenze spesso e volentieri introno al 9%. Si prospetta quindi ancora un grande spettacolo, con i vari Lopez, Quintana e Valverde che proveranno a far vacillare la formidabile accoppiata slovena Roglic-Pogacar, che pare ormai avviata verso grandi traguardi: la vittoria finale per il primo, ulteriori tappe e record, e magari il secondo posto nella generale per il secondo.

Pronostico La Vuelta 2019 favoriti tappa 15

Attenzione alla caduta di ieri, che potrebbe aver lasciato qualche strascico: Valverde è infatti rimasto coinvolto, occorre dunque valutare eventuali problemi. In ogni caso, la situazione appare quanto mai confusa: la strada sta dimostrando che Roglic e Pogacar stanno meglio, e chissà che non possa dunque arrivare il primo successo parziale dell’attuale maglia rossa (crono escluse). Tuttavia, la storia insegna che Roglic accusa qualche piccolo problemino in più nei tapponi con molte salite ed elevato dislivello. Lopez ha provato a metterlo in crisi ma con risultati a dir poco scarsi, e anzi perde ogni volta di più, ma lui e Quintana, se in giornata, sarebbero sulla carta gli unici due potenziali pericoli di un certo livello. Pogacar sta a guardare e prova a colpire per la terza volta.

Chissà che, vista la situazione, cioè con la Jumbo che può amministrare e le altre squadre che non riescono a guadagnare e stanno perdendo la fiducia, non ci sia spazio per la fuga. Questa tappa fa gola a molti, e qualche nome di primo livello potrebbe piazzare la zampata per risollevare in favore del proprio team una Vuelta ormai quasi definitivamente compromessa: a questo identikit corrispondono nomi come Soler, Nieve, Fuglsang, Hart, Latour, Higuita.

 

 

CLICCA QUI PER ANALISI E PRONOSTICI ANTEPOST SULLA VUELTA 2019!

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Dettagli evento

DATA:  sabato 7 settembre 2019

PARTENZA: Tineo

ARRIVO: Santuario del Acebo

LUNGHEZZA PERCORSO: 154,4 km

ORARIO PARTENZA: 13.20

ORARIO ARRIVO: 17.20/17.50

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top