La quota vincente
Ciclismo

La Vuelta tappa 16, analisi e pronostico: la seconda settimana si chiude con un altro durissimo test in altura!

La Vuelta 2019 favoriti tappa 16: Pravia-Alto de la Cubilla, analisi, news, quote, pronostici e consigli sul ciclismo nel blog di Franky!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Vuelta 2019 favoriti tappa 16. Pravia-Alto de la Cubilla, analisi, news, favoriti e pronostico a cura di B-Lab Live!

La Vuelta 2019 favoriti tappa 16, ultimo sforzo prima della seconda giornata di riposo! Ecco analisi, quote e i pronostici del nostro Francesco Defano alias #Franky!

Ennesima giornata complicata, quella che vivranno oggi i corridori presenti alla Vuelta 2019. Da Pravia a Lena, 144 km per una frazione piuttosto breve ma assolutamente intensa: tre vette impegnative che saranno le uniche protagoniste di giornata. Si parte dal Puerto de San Lorenzo, seguito dall’Alto de la Cobertoria (entrambe di prima categoria) e si conclude con il temibile Alto de la Cubilla (17.8 km al 6.2% di media), la cui vetta è posta a 1690 metri di altitudine. Giornata dunque importante, nella quale i big saranno ancora chiamati allo scontro gomito a gomito. Astana e Movistar devono provare a inventarsi qualcosa, ma al momento la leadership di Roglic non sembra essere in discussione. Ancora buone chances per la fuga.

Pronostico La Vuelta 2019 favoriti tappa 16

Copione di difficile decifrazione, poiché, come abbiamo anche suggerito ieri con successo, il rassicurante vantaggio di Roglic può indurre la Jumbo a procedere con tranquillità aumentando di conseguenza lo spazio per la fuga. Tuttavia, la salita finale non presenta pendenze trascendentali, e questo può favorire gli sfidanti dello sloveno permettendo loro di mantenere una velocità più elevata. Le gambe migliori di questi giorni le sta mettendo in mostra proprio Roglic, ma non è detto che non possa concedere pochi secondi ai suoi avversari, dal momento che il vantaggio da gestire è cospicuo. Dopo Roglic, occhio a Lopez, la cui quota è invitante.

Per quanto riguarda i possibili fuggitivi, buone chances a quote alte per Fuglsang, Latour, Hart, Martinez e Chaves.

 

CLICCA QUI PER ANALISI E PRONOSTICI ANTEPOST SULLA VUELTA 2019!

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Dettagli evento

DATA:  lunedì 9 settembre 2019

PARTENZA: Pravia

ARRIVO: Alto de la Cubilla

LUNGHEZZA PERCORSO: 144,4 km

ORARIO PARTENZA: 13.25

ORARIO ARRIVO: 17.20/17.50

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top