La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

West Ham-Fulham: è il derby dell’incertezza

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Difficile aspettarsi molto da queste squadre che sono tutt’altro che in buona salute: per quanto si tratti di un derby, anche se non dei più prestigiosi tra quelli della grande Londra, è una partita la cui attesa è stata quasi bisbigliata per via dei risultati davvero opachi sia degli Hammers che dei Cottagers.

Il West Ham sta facendo i conti con una delle partenze più disastrose della sua storia di Premier League: 10 punti in 12 partite sono un risultato disastroso, il secondo peggiore di sempre. Dal canto suo la formazione allenata da Martin Jol sta ancora aspettando di mettere in classifica una vittoria dal bel 4-1 esterno rifilato al Crystal Palace. Ma si parla di quasi due mesi fa. La classifica è peggiorata considerevolmente se contiamo le quattro sconfitte di fila che vede il Fulham anch’esso a quota 10, in terz’ultima posizione proprio a pari punti con gli Hammers.

Se fosse la penultima giornata di campionato parleremo di derby del terrore: per fortuna di Allardyce e Jol non lo è. Un pareggio non farebbe male a nessuno (anche se quest’anno il Fulham in trasferta non ha mai pareggiato) ma di sicuro non aiuterebbe la graduatoria di due squadre che soprattutto per qualità di gioco ed evanescenza offensiva rischiano grosso.

Allardyce dovrebbe puntare su Nolan (nella foto) anche perché Cole continua a non dare molte garanzie fisiche e Carroll è assente a tempo indeterminato; il tecnico non potrà invece contare su McCartney e Alou Diarra ma anche Ricardo Vaz Te e Razvan Rat non sono nelle condizioni di scendere in campo. Dall’altra parte il perno difensivo del Fulham, Brede Hangeland, alle prese con problemi di sciatalgia potrebbe rientrare. E sarebbe una bella iniezione di sicurezza per una difesa che nelle ultime settimane è sembrata davvero fragile. Berbatov pare non essere in gran condizione, non si sa nemmeno se andrà in panchina e Jol fa i conti con quello che ha. Poco… Il West Ham dal canto suo in casa ha raccolto pochissimo: una bella vittoria all’esordio interno con il Cardiff e poi, qualche pareggio e molte sconfitte l’ultima delle quali contro il Chelsea, lo scorso week-end (0-3) è stata sonoramente fischiata dal pubblico. Derby del terrore no, dei poveri forse nemmeno. Ma dell’incertezza di sicuro sì.

[better_feeds proceeding=”West Ham – Fulham” description=”Esito finale 1X2″]5890788,5890789,5890790[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top