Copa Sudamericana Zamora-Plaza Colonia pronostico 13 febbraio 2020: analisi e pronostico del primo turno.
Copa Sudamericana Zamora-Plaza Colonia pronostico 13 febbraio 2020, primo turno. Analisi e pronostico.
Andata del primo turno di Copa Sudamericana, quindi. Di fronte, dunque, Zamora-Plaza Colonia pronostico 13 febbraio 2020, confronto che appare aperto vedendo le due squadre. Duello tra compagini che hanno voglia di stupire con forze in campo, grossomodo, assai simili, quindi. Attenzione, tuttavia, ai locali che vogliono fare bene, quindi e sfruttare il fattore casalingo per arrivare fino in fondo a questa contesa. Duello aperto tra due matricole del torneo, con i venezuelani più esperti. Ospiti, invece, che proveranno a mettere in gioco tutto il loro entusiasmo da prime volte.
IL RENDIMENTO
Duello alla pari tra due squadre non di certo tra le migliori del torneo, dunque. Lo Zamora ha maggior esperienza con partecipazioni anche alla Libertadores con frequenza, quindi. Tuttavia la poca qualità e le difficoltà del calcio di club venezuelano non permettono grandi fantasie ai bianconeri, quindi. Maggior esperienza rispetto ai rivali, tuttavia, danno maggiori speranze nell’immediato allo Zamora, quindi. Il Plaza Colonia è una delle matricole del torneo. Approdato in maniera particolare al torneo, il club uruguaiano vuole ora non fermarsi e fare del suo meglio per procedere nel torneo contro pronostico.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Zamora-Plaza Colonia pronostico 13 febbraio 2020:
NOME: Zamora-Plaza Colonia
DATA: February 12, 2020
ORA: 23:15
SEDE: Agustin Tovar, Barinas, Venezuela
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
