La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Zelensky: i russi pronti a nuovi attacchi sul sud e Donbass. Morto nella regione separatista un miliziano italiano. Elicotteri ucraini colpiscono deposito di carburante su territorio russo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Oggi è il 37° giorno di guerra 

DIRETTA – IN AGGIORNAMENTO 

08h45 – Bbc, convoglio Croce rossa diretto a Mariupol è bloccato

Un convoglio del Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) che trasporta aiuti umanitari e medici verso Mariupol è bloccato a Zaporizhzhia perché non sono ancora state ricevute le garanzie di sicurezza necessarie per la squadra. Lo riferisce un giornalista della Bbc sul posto, precisando che il convoglio è composto da due camion di aiuti e cinque veicoli di supporto.

07h24 – Mosca: attacco ucraino a deposito petrolio russo a Belgorod

Un attacco aereo da parte di due elicotteri delle forze armate ucraine avrebbe colpito un deposito petrolifero a Belgorod, in Russia, causando un enorme incendio. Lo riferisce il governatore della regione Vyacheslav Gladkov sul suo canale Telegram.

“L’incendio al deposito di petrolio è avvenuto a seguito di un attacco aereo di due elicotteri delle forze armate ucraine, che sono entrati nel territorio della Russia a bassa quota. Non ci sono state vittime”, ha scritto Gladkov.

Secondo il governatore, al momento non ci sarebbero problemi di approvvigionamento di carburante nelle stazioni di servizio. “La situazione è stabile. Non c’è stata carenza di carburante, non c’è e non ci sarà”, ha scritto.

07h10 – Forze armate ucraine: continua parziale ritiro russi da zona di Kiev

“Continua il ritiro parziale delle truppe di occupazione russe dalla regione settentrionale di Kiev verso il confine di stato con la Repubblica di Bielorussia”. Lo annuncia l’Ufficio Generale delle Forze Armate ucraine in una nota pubblicata sui profili social ufficiali, precisando che è stato avvistato il “movimento delle colonne” di veicoli che comprendono “anche veicoli civili (camion, autobus, minibus, auto) rubati dai carri armati russi durante l’occupazione temporanea dei territori”.

01h55 – Kiev: militari russi hanno sequestrato tonnellate di aiuti umanitari per i civili

Le forze russe continuano a ostacolare gli sforzi umanitari in Ucraina. Lo ha dichiarato la vicepremier Ucraina Iryna Vereshchuk. In un messaggio pubblicato giovedì su Telegram, Vereshchuk ha affermato che le truppe di Mosca hanno confiscato 14 tonnellate di cibo e medicine destinate ai civili ucraini. Gli aiuti, trasportati da 12 autobus, erano destinati a Melitopol.

01h59 – Intelligence britannica: Russia sposta truppe dalla Georgia verso l’Ucraina

La Russia sta ridistribuendo elementi delle sue forze dalla Georgia per rafforzare la sua offensiva in Ucraina. E’ quanto sostiene l’intelligence militare britannica.
“Tra le 1.200 e le 2.000 di queste truppe vengono riorganizzate in 3 gruppi tattici di battaglione”, ha affermato il ministero della Difesa britannico. “È altamente improbabile che la Russia abbia pianificato di generare rinforzi in questo modo ed è indicativo delle perdite inaspettate che ha subito durante l’invasione”.

01h02 – Zelensky: dopo 36 giorni di guerra siamo in piedi e combattiamo

“Loro hanno detto: tre o cinque giorni. Pensavano che sarebbero bastati per impadronirsi del nostro intero stato. Sono già 36 giorni. E siamo in piedi. E continueremo a combattere. Fino alla fine”. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un video messaggio. “Ma sappiamo cosa stanno pianificando e cosa stanno facendo”, ha spiegato. “Sappiamo che si stanno allontanando dalle aree in cui li stiamo battendo per concentrarsi su altre che sono molto importanti. Su quelle dove le cose possono essere difficili per noi”, ha aggiunto.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top