Champions League Zenit-Benfica ultime 2 ottobre 2019: ultime dai campi e probabili formazioni della seconda giornata.
Champions League Zenit-Benfica ultime 2 ottobre 2019, seconda giornata. Ultime dai campi e probabili formazioni.
Seconda giornata di Champions League, dunque, e prosegue il Gruppo G. Di fronte, dunque, Zenit-Benfica ultime 2 ottobre, in un confronto molto importante, quindi. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni.
QUI ZENIT
Per Semak solo un’assenza, quella dell’ex Barcellona Malcom. Per il resto tutti a disposizione per il suo 4-2-3-1, quindi, con in rialzo le quotazioni dell’espertissimo Yuri Zhirkov.
Ecco le parole del tecnico russo in conferenza stampa, infine.
“Per quanto riguarda Malcom, non siamo ancora sicuri che domani possa giocare. Per quanto riguarda Azmoun, è stato fuori per un po’ ma con ogni partita migliorerà la propria forma. Speriamo che domani stia ancora meglio rispetto ad oggi”.
“Non penso che domani avrà il controllo totale della palla. Il Benfica è sempre una delle migliori squadre del calcio portoghese e ha una grande storia. Ci aspetta una partita interessante”.
“Tutto è possibile. Il modo in cui giochiamo dipende da come stanno i nostri giocatori e dall’analisi rispetto agli avversari. Domani faremo le nostre valutazioni e sceglieremo la squadra migliore”.
QUI BENFICA
Con alcune assenze nei rincalzi, Bruno Lage decide di adattarsi a un elementare 4-4-2 per questa sfida. Più solidità e fuori Adel Taarabt, variabile impazzita che potrebbe essere utilizzata in corso, invece. Buone notizie, quindi, da Vinicius, recuperato.
Gara che le Aguias non possono sbagliare e che vogliono gestire per poi provare ad affondare in corso, infine.
Le probabili formazioni di Zenit-Benfica ultime 2 ottobre 2019
Zenit (4-2-3-1) – Lunev; Karavaev, Ivanovic, Rakitskiy, Santos; Ozdoev, Barrios; Driussi, Azmoun, Zhirkov; Dzyuba.
Benfica (4-4-2) – Vlachodimos; Tavares, Dias, Ferro, Grimaldo; Pizzi, Fejsa, Gabriel, Silva; Vinicius, Seferovic.
Dettagli evento Zenit-Benfica ultime 2 ottobre 2019:
NOME: Zenit-Benfica
DATA: October 02, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Gazprom Arena, Saint Petersburg, Russia
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.
