Sesta e ultima giornata del gruppo G di Champions League che questa sera alle ore 20.45, andrà in scena allo stadio Ernst Happel, e che vedrà scendere in campo Austria Vienna e Zenit.
Bilancio davvero poco promettente per gli austriaci in Champions League quest’anno: 2 punti in classifica, ultimo posto, 1 gol realizzato e 9 subiti. La squadra non ha speranza, neppure se stasera dovesse vincere e il Porto perdesse contro L’Atletico Madrid, l’Austria Vienna raggiungerebbe proprio i portoghesi a quota 5 punti, ma in virtù degli scontri diretti arriverebbe in ogni caso ultimo.
Lo Zenit non può permettersi passi falsi, è vicino alla qualificazione agli ottavi di Champions. I russi sono attualmente secondi in classifica e si giocano gli ottavi con il Porto, che in questo momento hanno un punto in meno. Se gli uomini di Spalletti dovessero vincere contro l’Austria Vienna, sarebbero sicuramente qualificati tra le migliori 16 d’Europa, mentre se dovessero perdere o pareggiare molto dipenderà dalla sfida tra Atletico Madrid e Porto.
In poche parole Lo Zenit cercherà di portare a casa la vittoria e lo farà a tutti i costi visto anche l’avversario poco temibile di questa sera.
[better_feeds proceeding=”Austria Vienna – Zenit” description=”Doppia chance”]6898078,6898079,6898077[/better_feeds]
