La quota vincente
Hockey

Hockey, NHL: I pronostici di giovedì notte

Pronostici NHL 16 marzo, due partite, bel confronto tra Minnesota e Nashville
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Hockey > NHL

Carolina Hurricanes-Minnesota Wild: Partita apparente,ente scontata quella tra i Minnesota Wild, secondi, ad Ovest, e i Carolina Hurricanes, quartultimi ad Est. Gli Hurricanes nelle ultime settimane hanno mostrato qualche miglioramento soprattuto nelle vittorie ottenute contro le due squadre di New York, ma non dovrebbero bastare per far tornare la squadra di casa nella lotta playoff. Momento negativo per gli Wild che a causa delle quattro sconfitte nelle ultime cinque partite hanno perso la testa della classifica a discapito dei Chicago Blackhawks. A Minnesota servirà il miglior Granlund Mikael per tornare al successo ed uscire dalla crisi. Nell’ultimo precedente gli Wild si sono imposti per 3-1. Pronostico: X2.

Columbus Blue Jackets-Florida Panthers: Sfida difficilissima per i Panthers che sono obbligati a battere la terza forza del campionato ad Est, i Blue Jackets, per non essere definitivamente tagliati fuori dalla corsa per i playoff. Columbus battendo i Philadelphia Flyers ha subito riscattato la sconfitta patita contro i Buffalo Sabres, mentre Florida con il successo contro i Toronto Maple Leafs hanno interrotto una serie di cinque sconfitte consecutive. I Panthers per questa sfida dovranno rinunciare agli infortunati Ekblad, Luongo, Malgin. L’ottimo attacco dei Blue Jackets, capace di realizzare 219 reti, affronterà una difesa non impenetrabile come quella di Florida. Columbus ha perso entrambi gli ultimi precedenti disputati contro i Panthers. Pronostico: 1X.

New York Islanders-Winnipeg Jets: Gli Islanders, ottavi ad Est, non possono permettersi passi falsi se vogliono mantenere l’ultimo posto valevole per i playoff, mentre i Jets ormai fuori dalla corsa alle fasi finali sono in grande crisi e hanno perso le ultime quattro sfide consecutive. È lecito aspettarsi una sfida ricca di reti visto che si affronteranno le due peggiori difese dei loro rispettivi gironi. New York nell’ultimo turno si è presa la rivincita nei confronti dei Carolina Hurricanes che pochi giorni prima li avevano inaspettatamente sconfitti. I Jets non battono gli Islanders dal 29 Ottobre del 2014. Pronostico: 1X.

Washington Capitals-Nashville Predators: Match molto interessante tra i Capitals, primi ad Est, e i Predators, settimi ad Ovest. I Capitals sono tornati al successo battendo una delle loro rivali al titolo come i Minnesota Wild con il punteggio di 4-2. Washington ha riscattato così un periodo molto negativo che li aveva visti perdere le ultime quattro sfide consecutive. Nashville ha un discreto vantaggio dalla nona in classifica, i Los Angeles Kings, ma vanno a caccia del terzo successo di fila per consolidare ulteriormente la loro posizione in zona playoff. Per battere la capolista i Predators punteranno tutto sui loro miglior marcatori ovvero Forsberg e Johansen. I precedenti sono a favore di Nashville, infatti i Predators hanno vinto tre delle ultime cinque sfide disputate contro i Capitals. Pronostico: 12.

Ottawa Senators-Chicago Blackhawks: I Blackhawks appena saliti al comando ad Ovest fanno visita ai Senators, sesti ad Est. Ottawa con l’ultima sconfitta subita dai Tampa Bay Lightning ha interrotto una serie di ben sei vittorie consecutive, mentre Chicago arriva a questa sfida dopo i due successi contro i Montreal Canadiens e i Minnesota Wild con i punteggi di 2-4 e 4-2. Le difese di queste due squadre hanno dimostrato un’ottima solidità, invece l’attacco dei Blackhawks ha realizzato ben 25 reti in più rispetto a quello dei Senators. Chicago ha vinto quattro delle ultime cinque sfide disputate in trasferta. L’ultimo precedente ha visto imporsi i Senators con il punteggio di 3-4. Pronostico: X2 o Under 6.5.

Tampa Bay Lightning-Toronto Maple Leafs: questo sarà un vero e proprio spareggio playoff tra due squadre separate in classifica da un punto. I Lightning sono una squadra in ottima forma grazie alle quattro vittorie consecutive, mentre i Maple Leafs hanno interrotto una serie di tre vittorie di fila perdendo per 7-2 contro i Florida Panthers. Tampa Bay è una squadra molto solida che non segna tantissimo, Toronto invece concede tanto ma rispetto ai suoi avversari segna di più. In questa stagione i Maple Leafs hanno già vinto in casa dei Lightning con il punteggio di 3-2. Pronostico: Over 4.5.

New Jersey Devils-Philadelphia Flyers: I Flyers dopo aver battuto per 4-0 una squadra fortissima come i Pittsburgh Penguins cercherà conferme contro una compagine in grande difficoltà come i Devils. Con un’ulteriore successo Philadelphia potrebbe tornare a sperare in una qualificazione ai playoff. I Devils continuano a perdere, infatti la sconfitta contro gli Arizona Coyotes è stata la decima consecutiva in campionato. La partita non dovrebbe presentare novità con i Flyers che non dovrebbero aver troppi problemi nel superare New Jersey. Pronostico: X2.

Edmonton Oilers-Boston Bruins: Match equilibrato tra la sesta ad Ovest, gli Oilers, e la settima ad Est, i Bruins. Edmonton è tornata al successo contro i Dallas Stars interrompendo una serie di tre sconfitte consecutive,mentre i Bruins hanno vinto le ultime quattro partite di fila e hanno portato a cinque le lunghezze di vantaggio dal nono posto. Queste due squadre quasi si equivalgono anche dal punto di vista delle reti segnate e subite, perciò è pronosticabile un match molto combattuto. Gli Oilers hanno vinto gli ultimi quattro precedenti disputati contro i Bruins. Pronostico: 12.

Arizona Coyotes-Detroit Red Wings: Si sfidano due squadre che non hanno più molto da dire in questo campionato e che stanno già provando qualche soluzione in vista della prossima stagione. I Coyotes arrivano a questa sfida dopo aver vinto le ultime tre partite disputate contro i Los Angeles Kings, i Colorado Avalanche e i New Jersey Devils. Tanta delusione in casa Red Wings che dopo un buon inizio di stagione hanno compromesso la loro classifica inanellando una serie di sconfitte consecutive. Detroit proverà a riscattare l’ultimo 1-4 subito contro i Coyotes. Pronostico: 1HH.

Vancouver Canucks-Dallas Stars: Si affrontano due squadre che occupano le zone basse della classifica ad Ovest. In casa Canucks c’è tanto rammarico per una stagione che è stata rovinata dai tanti infortuni, mentre gli Stars hanno evidenziato troppi problemi difensivi per puntare ai playoff. Si sfideranno il secondo peggior attacco contro la retroguardia più battuta del girone con 228 reti subite. Entrambe queste due squadre cercheranno una vittoria che a Vancouver manca da quattro turni e a Dallas da tre. Gli Stars hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide disputate contro i Canucks. Pronostico: Under 6.5.

Los Angeles Kings-Buffalo Sabres: I Kings provano ad uscire dalla crisi e a sperare ancora in un posto nei playoff che in questo momento sono lontani quattro punti. Occasione persa per Los Angeles che nell’ultimo turno non ha sfruttato il passo falso fatto dai St.Louis Blues. I Sabres hanno perso quattro delle ultime cinque partite e utilizzeranno queste ultime partite per trovare delle risposte per la prossima stagione. Buffalo non vince in casa di Los Angeles dal 2011 quando si impose 2-4. I Kings, invece, hanno vinto gli ultimi tre precedenti disputati allo Staples Center. Pronostico: 1HH.

San Josè Sharks-St.Louis Blues: Partita delicatissima per i Blues che saranno impegnati in una sfida difficilissima contro gli Sharks e non possono assolutamente permettersi un altro passo falso per non riaprire la lotta playoff. San Josè ha vinto le ultime due partite consecutive ed è distaccata di soli due punti dalla capolista i Chicago Blackhawks. Per fortuna di Saint Louis i Los Angeles Kings non hanno sfruttato la sconfitta dei Blues contro gli Anaheim Ducks. Il pericolo numero dei Blues sarà rappresentato dal duo offensivo degli Sharks formato da Burns e Pavelski. San Josè proverà a riscattare lo 0-4 subito nell’ultimo precedente. Pronostico: 1HH.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top