La quota vincente
Calcio

Preliminari Champions League
Filosofie a confronto: Aalborg – Apoel

Champions League, APOEL-Sutjeska 30 luglio: i ciprioti devono confermarsi tra le mura amiche
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Due culture calcistiche a confronto: una “autoctona”, una “esterofila”. I playoff dei Preliminari di Champions League sono pronti a regalare un match davvero interessante per distanza geografica tra le due protagoniste, calore sugli spalti e, si spera, emozioni sul campo. Sono quasi quattromila i chilometri che dividono Aalborg e Nicosia, solo due le partite che dividono i due team dalla fase a gironi. I danesi arrivano all’appuntamento non al meglio. Il Terzo Turno Preliminare contro la Dinamo Zagabria è stato sofferto: 0-1 in casa e miracoloso 2-0 in Croazia firmato Jacobsen. In campionato solo sei punti in cinque giornate, frutto di una vittoria, tre pareggi e una sconfitta, troppo poco in una competizione dal livello non eccelso. I ciprioti hanno avuto meno problemi in Champions, contro un’altra compagine del nord, i finlandesi dell’Hjk, hanno pareggiato 2-2 in rimonta fuori casa, tutto facile, 2-0 il finale, allo stadio Neo. Giusto qualche giorno fa la squadra di mister Donis ha subito una cocente delusione nella Supercoppa nazionale. In svantaggio dopo solo un minuto, un’autorete ha pareggiato i conti nel secondo minuto di recupero. La beffa è arrivata al 95°: gol di Taralidis e trofeo all’Ermis. Passando ai possibili protagonisti l’Aalborg è alle prese con il dubbio Jonsson, attaccante svedese prelevato dal Wolfsburg che dovrebbe fare coppia con Helenius. Apoel che si gode la vena realizzativa dell’argentino De Vincenti e dell’irlandese Sheridan, due gol in due partite a testa in Champions, in attesa delle reti dell’ultimo arrivato, l’algerino Djebbour. Ecco i probabili ventidue che scenderanno in campo mercoledì alle ore 20:45, padroni di casa che si affidano a un blocco danese, tra gli ospiti solo due ciprioti in campo, tanti gli elementi portoghesi e brasiliani.

Aalborg (4-4-2): Larsen; Blajberg, Thelander, Petersen, Kristensen; Enevoldsen, Risgaard, Wurtz, Borsting; Helenius, Jacobsen.

Apoel Nicosia (4-3-1-2): Pardo; Antoniades, Carlao, Guilherme, Sergio; Morais, Oliveira, Gomes; Charalambidis; Sheridan, De Vincenti.

[better_feeds proceeding=”Aalborg – Apoel Nicosia Fc” description=”Esito finale 1X2″]17252903,17252904,17252905[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top