La quota vincente
SPORT&NEWS

Nba, notte di sorprese. Battute, Toronto, Cleveland e Boston

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tre sorprese (una relativa) e tre serie riaperte nella notte Nba. Brutta sconfitta per i favoriti Toronto Raptors a Washington (122-103) e per i Boston Celtics sconfitti a Milwaukee dai Bucks (115-92). Gli Indiana Pacers (e questo risultato ci stava) battono di nuovo i Cleveland Cavaliers di LeBron James (92-90) e ora sono avanti nella serie con un’altra partita in casa.

Boston Celtics-Milwaukee Bucks 2-1 – I Bucks tirano col 56% complessivo e il 48% da tre e, fin dal primo quarto (27-12), si prendono la partita. Boston non dà quasi mai la sensazione di poter reagire. A metà gara il punteggio è pesantissimo: 58-35. I Celtics recuperano 5 punti nel terzo quarto, ma crollano di nuovo nel finale. Per i Bucks 24 punti di vantaggio: 116-92. Per Milwaukee ci sono 23 punti di Middleton, 19 di Antetokounmpo, 17 di Blesdoe, 14 di Maker e ancora 17 di Jabari Parker. Tutti tirano con percentuali intorno al 60%.

Per Boston non è serata. Senza Kyrie Irving (ormai fuori per tutta la stagione dopo la notizia dei giorni scorsi sull’operazione da ripetere al ginocchio sinistro) e con Theis, Hayward e Smart ancora in borghese, la squadra fa molta fatica e Rozier non è in serata. Il miglior marcatore è Al Horford (16 punti), Greg Monroe ne aggiunge 15, Jayson Tatum 14 e Jaylen Brown 11. Si rigioca (quarta partita) domenica (alle 19 ora italiana) sempre a Milwaukee.

Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers 2-1 – Una grande serata di Bojan Bogdanovic (30 punti con il 73% dal campo e un mostruoso 7 su 9 da tre) è quello che serve agli Indiana Pacers per esorcizzare una seconda volta il mito dei Cavs e di LeBron. Eppure, all’intervallo lungo, i Cavs erano avanti di 17 punti (57-40). Ma un terzo quarto da 23-12 ha rimesso i Pacers in partita. Milwaukee ha raggiunto la parità a quota 75 dopo meno di quattro minuti nell’ultimo quarto. Di lì è stato un testa a testa entusiasmante. Sul 91-90 a 5 secondi dalla fine, Collison è andato in lunetta per Indiana: ha messo il primo e ha sbagliato il secondo. Jr Smith ha catturato il rimbalzo ed è andato lui a tentare il tiro da tre della vittoria, sbagliandolo.

Per i Pacers, oltre al trentello del croato, ce ne sono 18 di Oladipo e 12 di Thaddeus Young. Ma altri (come Myles Turner, 8 punti e 10 rimbalzi) hanno contribuito alla vittoria. Per i Cavs, “solo” 28 punti (12 rimbalzi e 8 assist) per LeBron James, 19 di di Kevin Love e 1 di George Hill. La serie continua con gara4 sempre a Indiana (alle 2,30 della notte tra domenica e lunedì in Italia).

Toronto Raptors-Washington Wizards 2-1 – Washington piazza un sostanzioso 69-61 a metà tempo, aggiunge un terzo quarto da 32-21 e tiene nell’ultimo pezzo di partita (21-21). Nasce così la vittoria (122-103) dei capitolini sui favoritissimi Raptors. Bradley Beal e John Wall stampano due grandi prestazioni con 28 punti a testa per i Wizards che tirano con il 55%. Wall ci aggiunge anche 14 assist. Marcin Gortat mette a segno 16 punti, Scott e Oubre ne aggiungono 12 a testa. Per Toronto, serata così così per DeRozan (23 punti), Kyle Lowry ne mette 19, Jonas Valanciunas ne aggiunge 14 e OG Anunoby 12. Male Ibaka con appena 3 punti e il 25% al tiro. Gara 4 ancora a Washington a mezzanotte di domenica (ora italiana)

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top