La quota vincente

Pronostici Mondiali 11 luglio: i risultati esatti di #FrankyDefa a Russia 2018

Pronostici risultati esatti Mondiali 11 luglio: le scelte di #FrankyDefa
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici risultati esatti Mondiali 11 luglio Russia 2018. Mondiali Russia 2018 pronostici. Quote e anche news di Francesco Defano – #Franky

Pronostici risultati esatti Mondiali 11 luglio. Mercoledì 11 luglio è il momento delle semifinali: scendono in campo alle ore 20 Croazia-Inghilterra, seconda semifinale che mette in palio uno dei due biglietti per la finalissima di Mosca. Ecco i pronostici di giornata del nostro Francesco Defano alias #Franky.

Croazia-Inghilterra

Si sogna sui Balcani e oltre la Manica. Se l’entusiasmo in terra inglese è già alle stelle da giorni, per questa Coppa che può finalmente “tornare a casa” dopo 52 anni, anche i croati, seppur con maggior prudenza, cominciano a pensare in grande dopo l’exploit di France ’98. La tensione per la posta in palio potrebbe farla da padrone, anche considerando che le due selezioni sono molto tecniche per quanto riguarda alcuni elementi, ma poco spettacolari nel complesso.

La Croazia proviene da due successi ai rigori, e sarà probabilmente più stanca anche considerando le precarie condizioni fisiche di molti giocatori al termine della gara contro la Russia. I Tre Leoni, invece, hanno superato con più facilità un avversario solido ma francamente più debole come la Svezia, mentre sono giunti anch’essi ai rigori nell’equilibratissimo ottavo contro la Colombia. Risultato: un match che anche in questo caso andrà oltre i tempi regolamentari è molto probabile, considerando la solidità di entrambe e le forze che per molti versi si equivalgono.

Tutto sarà sulle spalle degli uomini più rappresentativi, vale a dire Modric e Kane, gli unici in grado di decidere l’incontro con una giocata. Altri possibili protagonisti giocheranno un ruolo importante, come Rakitic, Perisic, Sterling e Lingard. Chi riuscirà a mantenere alto il livello tecnico della manovra offensiva, a dispetto dell’organizzazione difensiva avversaria, riuscirà probabilmente a prevalere. Un aspetto da non sottovalutare saranno anche i calci da fermo, fondamentale nel quale entrambe hanno dimostrato di essere altezza: i colpi provenienti dalla retroguardia (Stones, Maguire, Lovren, Vida) potrebbero sbloccare una situazione piuttosto tesa. Insomma, tanto equilibrio e tanta paura di gettare alle ortiche una delle chances più ghiotte degli ultimi lustri.

I precedenti

Nessun precedente nella fase finale di un Mondiale, soltanto le due clamorose vittorie inglesi nella fase di qualificazione a Sudafrica 2010 (1-4 in trasferta e 5-1 in casa). Agli Europei del 2004 finì 2-4 per gli inglesi, con doppietta di Rooney, mentre nei gironi di qualificazione all’Europeo Austro-Svizzero del 2008 si imposero invece i croati (2-o e clamoroso 2-3 a Wembley). Gare sempre ricche di gol, il trend è destinato a interrompersi?

Il pronostico: 0-0, 1-0, 1-1

 

Sei un appassionato di storia del calcio? Non perdere la Storia dei Mondiali a cura del nostro #Franky!

1930-1950!

1954-1966!

1970-1982!

 

Pronostici risultati esatti Mondiali 11 luglio. Blab Live: tutte le quote Betfair e ancora Convocati Mondiali Russia 2018 anche in diretta TV! Appuntamenti fissi per la presentazione del palinsesto della giornata con ampio spazio dalle ultime dai campi per avere tutte le informazioni utili sui match da pronosticare.

  • 8:00 Radio Sportiva (3 minuti insieme a Prof The Proof per conoscere tutto il palinsesto quotidiano)
  • 11:17 Radio 105 (tutto il palinsesto quotidiano)
  • 14:00 B-LAB LIVE su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport
  • 15:00 SPECIALE “PRONOSTICANDO” su www.laquotavincente.it
  • 19:17 Radio 105 (Pre match GARA delle 20.00)
  • 19:30 Radio Sportiva (ancora Pre match GARA delle 20.00)
  • 20:00 LIVE GARA delle 20.00 per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top