La quota vincente
Ciclismo di #Franky

Giro d’Italia 2019, analisi e favoriti della Corsa Rosa! Da Bologna a Verona, tre settimane di pura emozione!

Giro 102, Giro d'Italia 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Giro 102, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Giro d’Italiablog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro 102 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

Giro 102, comincia un nuovo capitolo di questa splendida saga tutta italiana!

L’attesa è finalmente terminata, e come ogni anno ci apprestiamo a mettere in archivio la stagione delle Classiche per buttarci a capofitto in quella meravigliosa avventura che è il Giro d’Italia. Le salite, le strade, il pubblico nelle piazze: tutto si rinnova ogni anno, con quella stessa emozione e quel carico di speranza tramandato dai nostri nonni. Tanti campioni sono pronti a giocarsi la Maglia Rosa, vero simbolo di fatica e di gloria, in un’edizione che si preannuncia davvero incerta complice un tracciato che apre a diverse soluzioni.

Ventuno tappe da Bologna a Verona, per 3578,8 km totali (media di 170,4 per tappa). Tanti arrivi in salita, ma anche tre cronometro individuali che possono decisamente aumentare le possibilità dei passisti. Chi alzerà al cielo il Trofeo Senza Fine succedendo a Chris Froome ed entrando così nella Storia di questo sport?

Giro 102, le quote Betfair

ROGLIC 2.87

DUMOULIN 3.25

S. YATES 3.75

NIBALI 7.00

LOPEZ 11.00

LANDA 19.00

SOSA 41.00

JUNGELS 67.00

MAJKA 67.00

CARAPAZ 71.00

ZAKARIN 71.00

GEOGHEGAN HART 101.00

FORMOLO 126.00

 

Giro 102, classifica a punti Goldbet

VIVIANI 3.00

ACKERMANN 5.50

DEMARE 6.00

GAVIRIA 7.00

NIZZOLO 9.00

ROGLIC 13.00

EWAN 16.00

S. YATES 21.00

MARECZKO 81.00

 

Giro 102, classifica scalatori Betfair

S. YATES 6.00

MASNADA 8.00

LANDA 9.00

DE GENDT 9.00

CICCONE 11.00

ROGLIC 13.00

MAJKA 17.00

SOSA 17.00

LOPEZ 17.00

CONTI 26.00

CARAPAZ 26.00

CHAVES 34.00

CATTANEO 34.00

GEOGHEGAN HART 51.00

SIVAKOV 81.00

O’CONNOR 67.00

 

Giro 102, classifica giovani

LOPEZ 1.45

SOSA 5.50

OOMEN 13.00

GEOGHEGAN HART 16.00

O’CONNOR 16.00

SIVAKOV 21

DE PLUS 26.00

CONTI 51

CARTHY 51.00

 

Giro 102, classifica a squadre

ASTANA 2.00

MOVISTAR 4.00

INEOS 7.00

BAHRAIN MERIDA 9.00

MITCHELTON SCOTT 11.00

BORA 16.00

Ag2r 21.00

SUNWEB 41.00

TREK 41.00

JUMBO 41.00

ANDRONI 61.00

EDUCATION FIRST 81.00

 

Giro 102, i pronostici

Il favorito

Il Giro 102 comincia con due brutte notizie, e cioè le defezioni, causa infortunio, di due assoluti protagonisti come Valverde e Bernal. In particolare il secondo sarebbe stato forse il favorito numero uno, visto ciò che aveva fatto vedere nell’avvicinamento a questa corsa. A questo punto il nostro favorito principale diventa senza dubbio Primoz Roglic, che (come i nostri followers sanno bene) seguiamo da tempo, e che spesso ci ha fatto fare ottime casse.

Fortunatamente consigliamo Roglic al Giro da tempo, e cioè da quando la quota era molto più alta vista la presenza di Bernal: da 4.50 siamo scesi a 2.87, evidente segnale che anche secondo i book le possibilità dello sloveno si sono parecchio alzate. Roglic sta dimostrando una forma eccellente, e i km a cronometro sembrano disegnati apposta per lui: se la tenuta sulle tre settimane fosse sufficiente sarebbe davvero difficile sfilargli la maglia. Unica incognita le grandi salite alpine e dolomitiche, sulle quali in ogni momento si può spegnere la luce.

Gli sfidanti

Tom Dumoulin sarà sicuramente un osso duro, ma forse potrebbe avere come obiettivo principale il Tour di luglio. Valida alternativa il nostro Vincenzo Nibali, crollato anche lui dopo il forfait di Bernal (da 12 a 7): la gamba sembra già buona, e la grande esperienza potrebbe fare il resto. C’è poi Simon Yates, che da un anno medita il riscatto, ma fino ad ora il britannico non si è particolarmente esposto, pertanto sul suo stato di forma c’è ancora incertezza. Come sempre occorre attendere lo sviluppo delle tappe per eventuali giocate in corso d’opera, come quando l’anno scorso la giocata su Froome a quota 12 prima delle ultime tappe ci regalò una cassa epica. Come sorprese si potrebbe comunque pensare a Lopez e Landa, mentre Jungels e Formolo stanno facendo molto bene e potrebbero ottenere un piazzamento.

Discorso a parte per la Ineos, che dopo l’infortunio di Bernal schiererà un trittico composto da giovani terribili che potrebbero rendersi molto pericolosi per le tappe, la classifica generale oppure quella riservata agli scalatori: Geoghegan Hart, Sosa e Sivakov. Tre possibili capitani che potrebbero agire da mine vaganti senza subire particolari pressioni.

Le altre classifiche

Viviani favoritissimo per la maglia ciclamino, seguito da Ackermann che nelle volate semplici potrebbe rivelarsi un pericolo. Attenzione anche a Gaviria a 7: il colombiano non sta facendo grandi cose, ma quella del Giro è un’aria che in passato gli ha fatto bene. Stellare la quota di Ewan, anche lui da provare.

La maglia azzurra dedicata agli scalatori è sempre molto sentita in Italia, e scatenerà sicuramente una grande battaglia. Si tratta però di una di quelle giocate per le quali è bene attendere, visto che spesso questa speciale classifica è frutto di dinamiche che si verificano in corso d’opera (corridori che escono di classifica, outsider ecc). Potrebbe infatti trattarsi di un uomo ai primi posti nella generale come di un abbonato alle fughe. Tuttavia possiamo fare i nomi dei nostri Masnada e Cattaneo, in gran forma, e del secondo classificato dello scorso anno Ciccone. Occhio, come detto, anche agli Ineos, ai sempre pericolosi Chaves, De Gendt e Majka, e anche a outsider come ad esempio O’Connor, nome da tenere sotto osservazione.

Geoghegan Hart può essere tenuto in considerazione per la maglia bianca del miglior giovane, anche se Lopez potrebbe avere vita facile. Per quanto riguarda la classifica a squadre, attenzione alla Movistar, che con Landa-Carapaz-Amador schiera un tridente che ben conosce questa corsa, ma anche alla Bahrain, che potrebbe giocarsi le proprie carte nel caso in cui Pozzovivo e Caruso si trovassero in buona forma a fianco a Nibali. La sorpresa potrebbe essere la Mitchelton.

Altre giocate

Per un piazzamento nella top ten citiamo su tutti Kangert e O’Connor, quindi Sosa, Chaves, Izagirre e Gallopin come possibile sorpresa. C’è anche un Ulissi a 23 che potrebbe essere una pazzia interessante. Formolo e Jungels sono molto invitanti piazzati invece nei primi cinque. Per quanto riguarda invece le vittorie di tappa over 0.5, sono invitanti i nomi di Ulissi, Formolo, Masnada, Ciccone, Sosa, Polanc, Geoghegan Hart, Ackermann, De Gendt, Ewan, Demare. Dallo scarso raddoppio alle quote più alte, c’è la possibilità di trovare qualche giocata intelligente.

Seguite i nostri LIVE per non perdere nemmeno un consiglio e una dritta sul Giro 102!

 

Dettagli evento Giro 102, Giro d’Italia 2019

DATA: sabato 11 maggio-domenica 2 giugno 2019

PARTENZA: Bologna

ARRIVO: Verona

LUNGHEZZA TOTALE PERCORSO: 3578,8 km

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO 102 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro 102 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top