La quota vincente
B-Lab

Moto GP, Assen. Valentino Rossi prova a partire davanti!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

In Olanda come consuetudine il gran premio si corre il sabato, ed è così che in un giovedì insolito si sono svolte le prove libere della Moto GP. Una ventina di giri per ogni pilota con le due Repsol Honda capaci di mettere in fila il resto del gruppo. E’ stato Dani Pedrosa a far registrare il miglior crono: 1’33.450. Alle sue spalle, a soli 139 millesimi,  il campione del mondo in carica Marc Marquez, pronto a tornare a dire la propria nell’ottava prova di questo affascinante Mondiale. Ottimo terzo Valentino Rossi, distante poco più di 2 decimi. Dietro al talento di Tavullia in ordine: Iannone, Crutchlow, Lorenzo e Dovizioso, tutti racchiusi in un fazzoletto. Domani chi riuscirà a centrare la pole position? La Honda per ridurre il Gap con la Yamaha ha cercato di rivedere qualcosa nei test successivi al GP della Catalunya e il numero 93 spagnolo ha riproposto il vecchio telaio 2014 con motore e scarichi 2015. Questo per provare a ritrovare quella confidenza con la moto che quest’anno sembra sia andata svanendo. Troppi errori, troppe cadute per un Marquez che sino a poco tempo fa pareva correre su un binario. Le condizione meteo sicuramente potranno dire la loro visto che ad Assen spesso sono state vere protagoniste.
Se i bookmaker sono abbastanza allineati su Jorge Lorenzo favorito numero uno per il primo posto nella classifica mondiale, non è però sua la quota più bassa in lavagna per il vincitore delle qualifiche ufficiali Moto GP. Davanti a tutti, infatti, c’è Marc Marquez a 2.65. Il nostro pronostico verte proprio sul campione spagnolo voglioso di rivalsa e bisognoso di conferme. Una pole di Valentino Rossi è pagata a 10.00; a 3.25 quella del suo compagno di squadra Lorenzo. Più complicata ma non meno probabile quella di Pedrosa a 4.50.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top