La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasileirao giornata 17: analisi e pronostici di #simommay

Pronostici Brasileirao giornata 17: quote, news e statistiche

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 17! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Brasileirao pronostici giornata 17, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla sedicesima giornata di Serie A brasiliana.

Brasileirao pronostici giornata 17, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 16 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il Santos continua a non vincere, addirittura si fa recuperare 3 gol in casa dal Fortaleza, il Flamengo ne approfitta e adesso sono due in testa alla classifica a pari punti. C’è un big match in questa 17° giornata e sarà decisiva per le prima posizioni perchè la nuova capolista Flamengo ha subito un impegno durissimo contro il Palmeiras. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 17, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 17, sabato 31 agosto ore 16.00

Pronostico Sao Paulo-Gremio

Dopo una serie impressionante di risultati utili consecutivi il Sao Paulo ha perso in casa del Vasco privandosi della possibilità di essere in testa, anche se il primo posto rimane comunque a soli 3 punti. Il Gremio è reduce dall’impresa in Libertadores, dove ha ribaltato in casa del Palmeiras l’1-0 subìto in casa nella gara di andata. E’ un big match.

e anche il pronostico: 1X

 

quindi ore 22.00

Pronostico Bahia-CSA

Bahia che si candida come rivelazione dell’anno. I rossoblu sono in serie da 6 giornate e in casa hanno un rendimento da big del campionato, con 17 punti su 24. CSA male, anche se nelle ultime due partite sono arrivati 4 punti, la vittoria in casa del Fluminense e il pareggio interno con il Cruzeiro.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 17, domenica 1 settembre ore 00.00

Pronostico Ath. Paranaense-Ceara

Se non crisi, flessione per il Paranaense che ha perso entrambe le ultime due partite di campionato. Stesso cammino per il Ceara, anch’esso reduce da due sconfitte di fila. Sarà gara delicata con un leggero favore verso i padroni di casa che tra le mura amiche non hanno mai pareggiato.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Chapecoense-Santos

Il Santos si deve riprendere da 3 giornate in cui è arrivato solo 1 punto, la Chape nelle ultime 2 gare ne ha messi da parte 4 grazie al pareggio col Botafogo e alla vittoria sull’Avai. Gara delicata per entrambe che non dovrebbe regalare troppo spettacolo.

e anche il pronostico: 2

 

quindi ore 02.00

Pronostico Internacional-Botafogo

Internacional reduce dall’eliminazione in Libertadores per mano del Flamengo anche se i Colorados sono andati vicini all’impresa. In campionato la formazione di Porto Alegre viene da una sconfitta, in casa del Goias, mentre il Botafogo tutto sommato si sta confermando quella mina vagante di cui si era parlate in sede di presentazione del campionato. Un solo punto divide le due formazioni, l’Internacional in casa non ha mai perso.

e anche il pronostico: over 1,5

 

anche ore 21.00

Pronostico Flamengo-Palmeiras

E’ la super sfida di questo 17° turno. Flamengo in un momento letteralmente d’oro: in campionato è arrivato l’aggancio in vetta, in Libertadores l’accesso alle semifinali dove il Mengao se la vedrà col Gremio. Minimo comun denominatore di queste due imprese è Gabigol che sta trascinando i rossoneri a suon di gol in tutti i fronti. Palmeira che non vince da 5 giornate e che ha pareggiato le ultime 4 di fila, ma con la possibilità di tornare in vetta, seppur (nel caso) in coabitazione.

e anche il pronostico: gol

 

Pronostico Fortaleza-Goias

Padroni di casa che nell’ultimo turno di campionato erano sotto 3-0 in casa del Santos, gara che è poi terminata 3-3. Arrivano quindi in fiducia i biancorossoblu, arriva però un Goias che nelle ultime due gare ha totalizzato 4 punti, 3 dei quali ottenuti grazie alla vittoria sull’Internacional.

e anche il pronostico over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 17, lunedì 2 settembre ore 00.00

Pronostico Corinthians-Atletico Mineiro

Timao che ha puntato il timone verso l’alta classifica: non perde da 6 giornate e ha anche passato il turno in Sudamericana contro il Fluminense. Sono solo 5 i punti di distanza dal primo posto per i paulisti che vogliono inserirsi nella lotta al titolo. Discorso, però, che vale anche per il Mineiro visto che la formazione di Belo Horizonte ha un punto in meno del Corinthians. E’ buono, oltrettutto, il rendimento esterno degli ospiti, anche se in casa il Corinthians non ha mai perso e anzi ha vinto 3 delle ultime 5 gare.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostico Cruzeiro-Vasco

Il Vasco è reduce dalla vittoria in casa col Sao Paulo, 3 punti a dir poco vitali per la formazione di Rio de Janeiro. Fondamentale sarebbe vincere anche per il Cruzeiro visto che la Raposa sta disputando un campionato di sofferenza, fatto di solo 3 vittorie in queste prime 16 giornate, anche se nelle ultime 3 gare sono arrivati 5 punti.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 17, martedì 2 settembre ore 01.00

Pronostico Fluminense-Avai

Fluzao in grossissima crisi con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare e con il terzultimo posto in campionato. Quello con l’Avai sarebbe uno scontro diretto non fosse che la formazione ospite è desolatamente ultime a 5 punti di distanza dalla penultima posizione.

e anche il pronostico: 1

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top