La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord: la Svezia di #Pasto22! Il raddoppio del sabato in Superettan

svezia_pasto_22_superettan_calcio_pronostici

Pausa lunga in Svezia con la Allsvenskan ferma ai box per oltre un mese; si continua però a giocare in Superettan, la Serie B, e sabato 4 giugno si giocano le prime cinque sfide valide per la giornata numero 11. Il nostro #Pasto22 ci propone quindi una edizione speciale #Superettan del blog #DritteDalNord con un raddoppio per la giornata di sabato.

Il raddoppio

Il raddoppio

AFC United-IK Frej Over 1.5 / Over 2.5: 10 su 10 gare giocate per il Frej che ha la terza peggior difesa del campionato con 18 reti al passivo, 7 su 10 per l’AFC che ha il miglior attacco con 15 gol all’attivo. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/AFCIK_0406)

Degerfors-Ljungskile Over 1.5 / Goal: Padroni di casa ultimi con 9 punti e reduci da due sconfitte consecutive; ospiti subito sopra a quota 10 che non vincono da 5 turni in. Nove precedenti allo Stora Valla dal 2005 a oggi, tutti i match sono terminati con esito over 1.5, 8 Over 2.5 e 7 Goal + Over. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/DegerforsLjung_0406)

Dalkurd-Atvidabergs Multigol casa 1-3 / 1-4:  Ottimo rendimento interno per il Dalkurd che davanti ai propri tifosi non ha ancora perso; meno positivo quello esterno dell’Atvidabergs che ha perso tre delle 5 partite giocate fuori. Piccola curiosità per coloro che non conoscono la storia del Dalkurd, è una squadra creata nel 2004 da immigrati di origine curda che ha scalato le categorie fino alla Superettan: dal 2005 al 2009 ha vinto 68 delle 75 gare giocate vincendo tutti i campionati dalla Division 6 alla Division 1 (la serie C) e  nel 2015  ha conquistato la storica promozione in Superettan. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/DalkurdAtvidab_0406)

Sirius-Trelleborgs 1x+over 1.5 / 1:  Padroni di casa che cercano riscatto dopo aver perso 1-0 contro il Varbergs ed essere scivolati al 3° posto. Ottimo periodo di forma invece per il Trelleborgs reduce da 4 risultati utili consecutivi. Occhio all’attracco del Sirius, il migliore del campionato con 19 centri in 10 partite (5 dei quali messi a segno dal bosniaco Kapcevic). (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/SiriusTrell_0406)

Angelholms-Varbergs over 1.5: Padroni di casa che hanno mosso la classifica pareggiando 2-2 col Ljunkskile, un punto che non ha cambiato di molto la situazione (terzultimo posto in piena zona retrocessione) ma ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive condite da 18 reti al passivo e sono addirittura 23 i gol subiti nelle 10 gare giocate finora. Dall’altra parte è in ripresa il Varbergs che ha piegato 1-0 il Sirius. Otto precedenti, i primi cinque sono terminati con esito Goal + Over, gli ultimi tre 1-0. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/AngelhVarbergs_0406)

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare SVEDESI del nostro Luca Pastorino –>>bit.ly/PronosticiSvezia

 

1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top