La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22! Speciale Pisa-Foggia, le quote migliori per la finale playoff

lega_pro_blog_qv_pasto_22_foggia_pisa_esultanza_news_scommesse_bollette

Ultimo atto in Lega Pro. Domenica 5 giugno alle ore 18.00 all’Arena Garibaldi si gioca il match di andata della finale playoff 2015/2016, Pisa-Foggia, le due favorite alla vigilia degli spareggi che non hanno deluso le attese a hanno raggiunto la finalissima con un percorso praticamente netto. E non poteva mancare una puntata speciale del Blog del nostro #Pasto22 in cassa anche la scorsa settimana con i playout di ritorno. Ecco una selezione di quote golose per tutti gli appassionati e, ovviamente, che vinca il migliore.

Le quote da singola

Le quote da singola

Qui Pisa: I nerazzurri di Gattuso si sono sbarazzati di Maceratese (3-1) e Pordenone (3-0 all’Arena e 0-0 al Bottecchia) e sanno che devono partire forte nel match all’Arena Garibaldi (che sarà una bolgia) visto che il match di ritorno si giocherà in uno Zaccheria altrettanto infuocato. Al  calcio spumeggiante proposto da De Zerbi Gattuso  risponde con la concretezza e la solidità difensiva, forse manca un bomber di razza, ma la qualità sul fronte offensivo è tanta tra Varela, Mannini, Cani ed Eusepi. A livello di formazione out l’infortunato Polverini, possibile invece il recupero di Verna, Gattuso dovrebbe proporre un 4-3-3 offensivo per giocarsi la gara a viso aperto.

Qui Foggia: Percorso netto per i Satanelli di De Zerbi hanno sempre vinto: 2-0 all’Alessandria, 3-2 e 2-1 contro il Lecce, sulla carta sono proprio Iemmello e compagni i favoriti nel doppio confronto, squadra reduce da 5 successi consecutivi tra spareggi e regular season e che ha perso una sola volta nelle ultime 13 gare, 11 vinte, una pareggiata (4-4 col Cittadella nella finale di ritorno di Coppa Italia dopo il 4-1 dell’andata) e solo una persa, 1-0 a Cosenza.  A livello di formazioni pochi problemi per il Foggia che potrebbe ritrovare anche Agostinone dopo tre mesi di assenza (out i soliti Gigliotti, Lanzaro e Viola) e sono disponibili anche Angelo e Quinto.

I precedenti: Complessivamente sono 18, 7 vinti dal Foggia, 4 dal Pisa e 7 terminati in parità. All’Arena Garibaldi 9 i match giocati con 4 successi del Pisa, 4 pareggi e un solo blitz del Foggia, nel 2010.

Le quote da bolletta: Molto interessante il Goal casa (1.24), la quota preferita per questo match visto che il Pisa ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 21 gare giocate all’Arena tra campionato scorso, attuale e playoff (l’ultima senza gol risale al 13 aprile 2015, 0-1 con la Spal). Più ambiziosa ma non impossibile la quota del Goal (1.80) considerando anche il potenziale offensivo del Foggia (61 gol in regular season, il miglior dato dei tre gironi, 7 cenbtri nei playoff nessuno ha fatto meglio, 6 per Pisa e Lecce) o l’over 1.5 (1.34) che potrebbe essere una giusta via di mezzo.

I Marcatori

I Marcatori

Le quote da singola: Interessante la X (3.00) considerando che si tratta di un match di andata e che nel doppio confronto vediamo favorito il Foggia; una combo interessante potrebbe essere quindi 1x+Goal (2.29) o l’ambiziosissima X+Goal (4.10). Come risultati esatti 1-1 (5.75) o 2-1 (9.50).

I marcatori: I giocatori più in forma in questi playoff sembrano il duo delle meraviglie del Foggia Sarno (3.00) e Iemmello (2.35) 11 gol in campionato e 3 nei playoff per il primo e 24+3 per Re Pietro che complessivamente quest’anno ne ha segnati 35 considerando anche la Coppa Italia di Lega Pro; per il Pisa buona la quota di Lores Ignacio Varela (2,75) che ha segnato 7 gol in regular season e già 3 nei playoff  e soprattutto quella di Mannini (5.50), sempre a segno nelle gare importanti di questa stagione (5 gol tra regular season e playoff tra qui quelli pesantissimi contro Spal e Maceratese).

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top