La quota vincente

Serie A, Roma-Bologna: scontro diretto per la Champions, vantaggio di 4 punti per i rossoblù

serie-a-serie-a-2024-pronostico-bologna-juventus-probabili-formazioni-quote-pronostico-torino-bologna-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostico Roma-Bologna e probabili formazioni delle gare di Serie A 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Roma-Bologna

Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 33 per la Serie A 2023-2024, lunedì 22 aprile 2024 si gioca Roma-Bologna alle 18:30 allo Stadio Olimpico di Roma.

———————————————————————–

🅰️ Pronostici SERIE A il blog 👉 CLICCA QUI

———————————————————————-

Qui Roma

Smaltita l’euforia per il doppio trionfo sul Milan in Europa League, i giallorossi rimettono nel mirino l’obiettivo Champions preparandosi ad affrontare un avversario diretto. Qualificazione più vicina adesso che sarà utile anche il quinto posto: posizione occupata proprio dai capitolini, ma le inseguitrici non mollano. De Rossi ha perso Lukaku per infortunio, per la sua sostituzione è ballottaggio tra Abraham e Azmoun con il primo favorito. Dubbio anche a centrocampo tra Bove e Paredes, mentre a sinistra Angeliño è in vantaggio su Spinazzola.

Qui Bologna

L’aumento delle qualificate in Champions è ovviamente una notizia splendida anche per i felsinei, che vedono sensibilmente migliorare le proprie chances di difendere la posizione in classifica. Fondamentale, però, provare a non perdere questo scontro diretto, per tenere la Roma a 4 punti e non rischiare di dilapidare il vantaggio. pesa tantissimo l’assenza di Ferguson (stagione finita), in mezzo potrebbe toccare a Aebischer e Fabbian, mentre sull’esterno dovrebbe rientrare dal 1′ Saelemaekers. Al centro della difesa si rinnova il ballottaggio Lucumi-Calafiori.

I precedenti

La Roma è rimasta imbattuta in otto delle ultime nove sfide casalinghe contro il Bologna in Serie A (6V, 2N), mantenendo sei volte la porta inviolata (inclusi tre clean sheet negli ultimi tre match all’Olimpico). All’andata 2-0 per i rossoblù grazie alla rete di Moro e all’autogol di Kristensen.

———————————————————————–

L’analisi

Scontro diretto per la Champions, anche se adesso non si tratta più di “mors tua vita mea”, ma potrebbero anche farcela entrambe. Gran momento per la Roma che parte favorita (ha anche una gara in meno), emiliani che sembrano un po’ meno ficcanti come dimostrano i due 0-0 contro Frosinone e Monza. Può essere gara da 1x+under 3.5 oppure 1x+under 4.5, la X finale è proposta a 3.10 su Betfair, 3.00 su Snai, 3.10 su Bet365, 3.10 su NetBet. L’under 2.5 vale in media quota 1.57.

———————————————————————–

Probabili formazioni Roma-Bologna pronostico Serie A

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, N’dicka, Angeliño; Bove, Cristante, Aouar; Baldanzi, Lukaku, Zalewski. All. De Rossi.

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Ndoye; Zirkzee. All. Motta.

———————————————————————–

ITALIA Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top