Pronostico Arsenal-Chelsea e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Arsenal-Chelsea
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Recupero giornata 29 in Premier League 2023-2024, martedì 23 aprile 2024 si gioca Arsenal-Chelsea alle 21:00 all’Emirates Stadium di Londra.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui Arsenal
Dopo il successo per 0-2 nella difficile trasferta contro il Wolverhampton, i Gunners si ritrovano nuovamente in testa a braccetto con il Liverpool, a +1 sul City che ha però una gara in meno. In attesa degli impegni delle dirette avversarie nelle prossime ore, Arteta prova a conquistare i 3 punti per mettere pressione. Havertz può tornare a fare il centravanti, nel tridente può rivedersi anche Martinelli dal 1′ al posto di Trossard. In regia spazio a Jorginho.
Qui Chelsea
Fine settimana sfortunato per i Blues, che hanno perso la semifinale di FA Cup contro il City subendo la rete decisiva nei minuti finali. L’unico obiettivo resta la qualificazione Europea, occorre dunque fare più punti possibile per avvicinarsi alle posizioni favorevoli. La squadra di Pochettino sembra in crescita e non deve mollare. Torna dall’inizio Sterling, con lui Gallagher e Madueke alle spalle di Jackson. Da valutare Gusto, Chilwell e Palmer.
I precedenti
Nelle ultime cinque occasioni in casa dell’Arsenal tre vittorie casalinghe e due successi ospiti, ultimo pareggio nel 2018. All’andata divertente 2-2.
———————————————————————
L’analisi
Gunners molto favoriti per i mercati, ma gli ospiti sono in ripresa. L’over 2.5 è proposto a 1.45 su Goldbet, 1.45 su Better, 1.42 su Betfair, 1.53 su Bet365. Il segno 1 vale in media 1.50.
———————————————————————
Probabili formazioni Arsenal-Chelsea pronostico Premier League
Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Rice, Jorginho, Ødegaard; Saka, Havertz, Martinelli. All. Arteta.
Chelsea (4-2-3-1): Petrovic; Disasi, Silva, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Madueke, Gallagher, Sterling; Jackson. All. Pochettino.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
