La quota vincente

Premier League 2023-2024 pronostici ultima giornata: guida al campionato e alle partite

premier-league-2024-pronostico-manchester-city-aston-villa-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Premier League 2023/2024, la guida completa a tutte le sfide in Inghilterra!

La guida alla stagione con quote antepost e presentazione

Pronostici Premier League stagione 2023/2024! Guida e presentazione di tutte le partite della Serie A inglese: analisi e news con tutte le probabili formazioni, i pronostici e la comparazione quote, anche antepost. A cura di #ProfTheProof e #Pasto22.

————————————————————- 

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

————————————————————-

✅ TOP BLAB INDEX PREMIER 👉 CLICCA QUI

————————————————————-  

PREMIER LEAGUE PRONOSTICI GIORNATA 38

————————————————————-    

Manchester City, non basta un punto

Ultima giornata di campionato in Premier League, si gioca in contemporanea domenica 19 maggio. Dopo un lungo inseguimento il Manchester City ha scavalcato di due punti l’Arsenal, 88 punti contro 86, e ora è padrone del proprio destino. Il trionfo passa da una facile, sulla carta, vittoria contro il West Ham mentre il pareggio potrebbe non bastare. In caso di arrivo alla pari, infatti, l’Arsenal sarebbe sicuramente davanti per la differenza reti (migliore di 1, ma in caso di aggancio destinata a migliorare). I Gunners , a loro volta, non dovrebbero avere problemi contro l’Everton già salvo. 

A Tottenham e Chelsea basta un punto per l’Europa

Per la Champions League son matematicamente qualificate Liverpool (79 punti) e Aston Villa (68), rimane viva la bagarre tra Europa e Conference League. Al Tottenham (63) basta un punto contro lo Sheffield (ultimo) per qualificarsi ai giorni di UEL, idem il Chelsea (60) in casa contro il Bornemouth, ma per la Conference. Speranze al lumicino per Manchester Utd e Newcastle appaiate a 57 punti. Una vittoria probabilmente non basterà.

In coda tutto deciso: Luton terza retrocessa (anche se manca la matematica)

In coda sono matematiche le retrocessioni di Sheffield (16 punti) e Burnley (24), quasi quella del Luton (26 punti). Il Nottingham quartultimo ha infatti 29 punti e una differenza reti molto migliore (-19 contro -31). Non rimane molto spazio per la fantasia. 

————————————————————-    

PREMIER LEAGUE PRONOSTICI GIORNATA 38

Domenica 19 maggio

Arsenal-Everton: finale beffa per i Gunners scavalcati di due punti dal Manchester City, serve una vittoria per sperare nel miracolo, ma sembra molto difficile non vincano i rivali.
Il pronostico: 1/1 oppure over

Brentford-Newcastle: padroni di casa salvi mentre i Magpies si giocano la Conference League. Ma le speranze sono al lumicino.
Il pronostico: x2+over 1.5

Brighton-Manchester Utd: sfida che può accendersi. Speranze al lumicino per la Conference dei Red Devils.
Il pronostico: goal

Burnley-Nottingham: padroni di casa retrocessi, al Nottingham serve un punto ma è virtualmente salvo considerando la differenza reti irrecuperabile del Luton.
Il pronostico: x2

Chelsea-Bournemouth: Blues per la corsa europea (basta un punto) e ospiti senza obiettivi a metà classifica. 
Il pronostico: 1

Crystal Palace-Aston Villa: Villans in Champions League mentre il Palace è in forma ma non si gioca nulla a metà classifica.
Il pronostico: goal

Liverpool-Wolves: Reds in Champions League mentre i Lupi sono in crisi, ma non si giocano niente.
Il pronostico: over 2.5

Luton-Fulham: Luton quasi retrocesso (-3 punti e -12 di differenza reti rispetto al Nottingham), Fulham in flessione ma salvo.
Il pronostico: over 2.5

Manchetser City-West Ham: una vittoria per il titolo, il Manchester City dopo aver scvalcato l’Arsenal non può fallire.
Il pronostico: 1+over 2.5 o 3.5

Sheffield-Tottenham: Blades retrocessi, Spurs per l’Europa League, basta un punto, ma è facile ne arrivino tre.
Il pronostico: 2

———————————–——————————–    

MULTIPLA PRONOSTICI

  • Brighton-Man Utd goal+over
  • Man City-Wolves over 3.5
  • Burnley-Nottingham x2
  • Chelsea-Bournemouth 1
  • Sheffield-Tottenham 2
  • Arsenal-Everton over 2.5

————————————————————-

———————————–——————————–    

La griglia di partenza

Si riparte dalla vittoria del Manchester City dello scorso anno davanti all’Arsenal, crollato nel finale. La squadra di Guardiola va a caccia del quarto titolo consecutivo, ha perso però qualche elemento come Gundogan e Mahrez. L’Arsenal ha vinto la Community Shield proprio a discapito dei rivali e sogna lo sgambetto, ma parte ovviamente più indietro anche per le quote.

Tra le novità Rice e Havertz. Per il resto il solito Manchester United che ha provato a investire qualcosa mentre il Liverpool e il Chelsea, delusioni della passata annata, ripartono con rinnovato entusiasmo. Mercato non top per i reds, aria di ripartenza con Pochettino invece per i Blues. Tra le outsider (ma comunque sarebbero anche conferme di un percorso di crescita) il Newcastle di Tonali e il Brighton di De Zerbi. Molto più indietro il solito Tottenham, che saluta Kane.

———————————————————— 

Le quote antepost

Poche speranze per le quote delle rivali del Manchester City. Volendo provare una sorpresa a quota alta forse il Newcastle potrebbe essere la più indicata.

  • Manchester City 1.72
  • Arsenal 5.50
  • Liverpool 9.00
  • Manchester United 12.00
  • Chelsea e Newcastle 15.00
  • Tottenham 41.00
  • Brighton 51.00
  • Aston Villa 121.00
  • West Ham 251.00
  • Brentford 401.00
  • Crystal Palace, Everton 501.00
  • Wolves 751.00
  • Fulham, Nott Forest 1001.00
  • Burnley, Bournemouth 1501.00
  • Sheffield Wed 2501.00
  • Luton 3001.00

————————————————————  

ANALISI CAMPIONATI TOP

————————————————————- 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top