Pronostico West Ham-Liverpool e probabili formazioni delle gare di Premier League 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Premier League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico West Ham-Liverpool
Pronostici Premier League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato inglese. Giornata 35 in Premier League 2023-2024, sabato 27 aprile 2024 si gioca West Ham-Liverpool alle 13:30 al London Stadium di Londra.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici PREMIER LEAGUE il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————
Qui West Ham
Decisamente un momento no per gli Hammers: oltre all’eliminazione dall’Europa League per mano del Leverkusen, la squadra di Moyes è reduce da due sconfitte consecutive in Premier e rischia di rimanere fuori dall’Europa. Il tecnico spera di recuperare Bowen, restano da valutare anche Aguerd e Mavropanos. In attacco dovrebbe comunque esserci Antonio sostenuto da Kudus e Paqueta.
Qui Liverpool
Clamoroso crollo dei Reds, che tornano a perdere un Derby del Merseyside e rischiano così di compromettere la corsa alla Premier. Arsenal a +3 e City a +2, ma la squadra di Guardiola ha una gara in meno. In dubbio Gakpo (la compagna è in procinto di partorire), in attacco dovrebbero esserci ancora Salah, Nunez e Diaz. In mediana cerca spazio Endo, mentre in difesa la novità può essere Quansah.
I precedenti
Nelle ultime cinque occasioni a Londra una vittoria casalinga, un pareggio e tre successi ospiti. All’andata 3-1 per i Reds, replicato poi con il 5-1 in Coppa di Lega.
———————————————————————
L’analisi
Perdere per il Liverpool vorrebbe probabilmente dire salutare definitivamente la Premier, ma anche il West Ham deve rialzare la testa per gli obiettivi europei. L’over 2.5 è proposto a 1.36 su Betfair, 1.35 su Snai, 1.36 su Bet365 e 1.35 su NetBet. L’over 2.5+gol di entrambe vale in media 1.55.
———————————————————————
Probabili formazioni West Ham-Liverpool pronostico Premier League
West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Alvarez, Soucek; Kudus, Ward-Prowse, Paqueta; Antonio. All. Moyes.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Quansah, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.
———————————————————————–
INGHILTERRA Premier League
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI