La quota vincente

Ligue 1 2023-2024 pronostici ultima giornata: guida al campionato e a tutte le partite

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Ligue 1 2023-2024, la guida alla nuova stagione partita per partita in Francia Serie A!

La guida alla stagione con quote antepost, presentazione e pronostici Giornata 34

Pronostici Ligue 1 stagione 2023/2024! Guida e presentazione di tutte le partite della Serie A francese: analisi e news con tutte le probabili formazioni, i pronostici e la comparazione quote, anche antepost. A cura di #ProfTheProof e #Pasto22.

————————————————————- 

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

————————————————————- 

LIGUE 1 PRONOSTICI GIORNATA 34

—————————————————————  

Brest e Lilla per la Champions senza preliminari

Ultima giornata di campionato con tutte le gare in contemporanea nella serata di domenica 19 maggio 2024. Psg campione di Francia (73 punti) e Monaco (64) ai gironi di Champions League, poi tutto ancora aperto per i piazzamenti europei. Lilla e Brest sono appaiate  a 58 punti, una andrà ai giorni di UCL e una dovrà accontentarsi dei preliminari, entrambe possono fare punti contro Nizza e Tolosa, in caso di arrivo alla pari la differenza sorride ai Mastini (+16 contro +11, difficile possa cambiare).

Lens e Lione per la Conference, quasi fuori il Marsiglia

In Europa League è qualificato il Nizza (54 punti) mentre per la Conference ci sono Lens e Lione a quota 50 e il Marsiglia defilato a 47 (serve un miracolo). Le prime due hanno impegni abbordabili casalinghi contro Montpellier e Strasburgo, l’OM va a Le Havre. In caso di arrivo alla pari differenza reti irrecuperabile per l’OL (-7 contro il +10 del Lens), il Marsiglia al momento ha la migliore (+10) ma per arrivare alla pari le altre due dovrebbero perdere entrambe in casa.

In coda Metz quasi sicuro del playout, Lorient appeso a un filo

In coda retrocesso il Clermont (25 punti), poi è sul baratro il Lorient (26) perché il Metz ha 29 punti e una differenza reti molto migliore. Una va ai playout e una retrocede senza appello. Virtualmente il Metz può ancora agganciare il Le Havre (32 punti) e salvaresi direttamente, ma la differenza reti non lascia spazio alla fantasia (-21 contro -10 dei rivali).   

—————————————————————   

LIGUE 1 PRONOSTICI GIORNATA 34

—————————————————————   

Domenica 19 maggio

Le Havre-Marsiglia: ultime speranze europee per l’OM mentre il Le Havre dovrebbe essere salvo. Per la matematica serve un punto, ma il +3 e soprattutto il +10 in differenza reti sul Metz non lascia tanto spazio alle fantasie degli avversari.
Il pronostico: multigol 2-5

Lens-Montpellier: Lens a caccia di punti per l’Europa mentre il Montpellier non si gioca nulla.
Il pronostico: 1

Lille-Nizza: scontro ai piani alti tra due ottime formazioni.
Il pronostico: 1x+over 1.5

Lione-Strasburgo: Lione che battaglia per la Conference e arriva da tre vittorie consecutive; Strasburgo che si è invece salvato.
Il pronostico: 1

Lorient-Clermont: Clermont retrocesso, Lorient penultimo con un punto i più chepuò ancora sperare nei playout. Ma solo virtualmente. Tre punti dal Metz, ma anche 7 goal di differenza reti da recuperare. Deve vincere e sperare che il Metz prenda un’imbarcata contro il Psg.
Il pronostico: over 2.5

Metz-Psg: la salvezza del Metz passa dai campioni. Un punto per lamatematica, ma potrebbe bastare perdere con dignità, sono 7 i goal di vantaggio in differenza reti. 
Il pronostico: x2+over 1.5

Monaco-Nantes: Monaco secondo e già in Champions League; Nantes salvo con fatica.
Il pronostico: over 2.5

Reims-Rennes: non si giocano niente a metà classifica. 
Il pronostico: goal

Tolosa-Brest: TFC salv mentre il Brest si gioca i gironi di Champions.
Il pronostico: x2+over 1.5

✅ TOP BLAB INDEX LIGUE 1 👉 CLICCA QUI

—————————————————————   

MULTIPLA PRONOSTICI

  • Lens-Montpellier 1
  • Tolosa-Brest x2+over 1.5
  • Lione-Strasburgo 1
  • Reims-Rennes goal
  • Monaco-Nantes over 2.5
  • Lille-Nizza 1x+over 1.5

————————————————————-

La griglia di partenza

Campionato ridotto a 18 squadre per aumentare la competitività. Il Psg si presenta da campione in carica per la terza volta consecutiva e la nona negli ultimi 11 anni, ha però perso Messi ed è rottura totale con Mbappè finito ai margini insieme a Neymar, Verratti ed altri giocatori. Il Lens secondo lo scorso anno ha perso alcune pedine importanti (Openda e Fofana) ma ha reinvestito, Rennes (squadra giovane di qualità con un anno in più di esperienza e buoni innesti come Le Fee e Blas), Marsiglia (ottimo organico e il colpo Aubameyang) e Lille (a caccia di conferme) sono le altre squadre che lotteranno ai piani alti; subito dietro un Lione che ha cambiato moltissimo, il Monaco che vuole tornare in Europa e l’ambizioso Nizza di Farioli.

————————————————————-  

Le quote antepost

  • Psg 1.28
  • Marsiglia 13.00
  • Lens, Monaco, Lilla 21.00
  • Lione 26.00
  • Rennes 34.00
  • Nizza 51.00
  • Reims, Strasburgo 201.00
  • Tolosa, Montpellier 251.00
  • Clermont, Nantes 351.00
  • Lorient 501.00
  • Le Havre 751.00
  • Brest, Metz 1001.00

————————————————————-

ANALISI CAMPIONATI TOP

————————————————————- 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top