La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 26 marzo!

Non si ferma la Lega Pro che torna in campo oggi domenica 26 marzo con le gare valide per la giornata numero 31.  Nove match nel girone B, un posticipo nel gruppo A e ben dieci sfide nel girone C. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici della Lega Pro del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Como-Piacenza over 1.5 / Goal: sfida playoff con il Piacenza reduce da sei vittorie consecutive e il Como che è in serie positiva da 4 ma con un solo successo e tre pareggi. Può essere gara divertente.

Sambenedettese-Reggiana over 1.5 / Goal: scontro diretto in zona playoff, anche in questo caso ci aspettiamo una gara scoppiettante.

Albinoleffe-Modena Under 2.5: due vittorie consecutive per i bergamaschi saliti in piena zona playoff; due sconfitte invece per il Modena di Capuano torna in zona playout. Serve il riscatto.

Ancona-Sudtirol Under 2.5: squadre in crisi nera e reduci entrambe da tante sconfitte. Il divertimento potrebbe essere da un’altra parte, non allo stadio Del Conero.

Gubbio-Parma over 1.5 / Goal: Entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta pesante. Potremmo assistere ad una gara divertente come all’andata quando il Parma si impose 3-1 in rimonta.

Maceratese-FeralpiSalò 1x: scontro ai margini della zona playoff, Maceratese che potrebbe sfruttare il fattore campo.

Mantova-Teramo 1x: otto punti nelle ultime quattro e il Mantova è uscito dalla zona playout; match decisivo contro una diretta concorrente, il Teramo, che dopo tre sconfitte consecutive ha travolto a sorpresa il Gubbio (6-0) abbandonando l’ultimo posto e tornando in  corsa per la salvezza diretta.

Venezia-Santarcangelo 1: sette vittorie consecutive e i lagunari hanno definitivamente preso il largo scappando a + 8 sul Padova e + 10 sul Parma. La Serie B è vicinissima e l’ottava vittoria consecutiva sembra alla portata.

Forlì-Fano under: Scontro diretto in zona salvezza, potrebbe vincere la paura.

Padova-Bassano 1 / 1x+over 1.5: dopo il colpo a Modena i biancoscudati si sono issati al secondo posto scavalcando il Parma. Il Venezia (- 8) sembra difficile da raggiungere, ma contro il Bassano possono arrivare altri tre punti. I giallorossi arrivano da sei sconfitte consecutive e sono scivolati ai margini della zona playoff. Stagione da dimenticare per una delle grandi favorite della vigilia.

Casertana-Cosenza 1x: match in zona playoff con i Falchetti che sembrano avere qualcosina in più.

Catania-Foggia under 3.5: tre sconfitte consecutive per il Catania che ora cercherà di fare lo sgambetto alla capolista Foggia, reduce da 5 vittorie consecutive e dal successo nel derby col Lecce che ha portato a + 4 il margine di vantaggio sui salentini.

Lecce-Fondi 1: Lecce che deve subito rialzarsi dopo la sconfitta col Foggia che ha fatto scivolare Caturano e soci a – 4 dal primo posto.

Melfi-Akragas 1x / x: Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che, incredibilmente, sembrano aver trovato la quadra. Per continuare la serie positiva un punto potrebbe anche andare bene a tutti.

Siracusa-Reggina 1 / 1x+under 3.5: a Siracusa si sogna in grande. Cinque vittorie consecutive e sei nelle ultime sette gare per Catania e compagni saliti fino al sesto posto in piena zona playoff. Ora sotto con la Reggina che cerca punti salvezza ma in trasferta non ha mai convinto.

Vibonese-Fidelis Andria 1x:  Vibonese ultima ma reduce da due risultati positivi; Andria che dopo due sconfitte cercherà di rialzare la testa su un campo comunque difficile.

Taranto-Paganese RINVIATA

Juve Stabia-Catanzaro 1: dopo il colpo 4-2 a Cosenza le Vespe cercano continuità contro un Catanzaro che lontano dal Ceravolo ha sempre faticato.

Matera-Messina Goal: Matera che non riesce a uscire dalla crisi; contro l’Akragas è arrivata la sesta sconfitta nelle ultime 7 gare e ora arriva un Messina rivitalizzato dalla cura Lucarelli.

Monopoli-Francavilla 1x: Monopoli a caccia di punti salvezza e Francavilla che sembra aver finito la benzina ai piani alti. Occhio alle sorprese.

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie B e Lega Pro in diretta TV oggi su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky dalle 14:00 alle 17:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top