La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 1 aprile!

Torna in campo la Lega Pro nel fine settimana e sabato 1 aprile si giocano 10 sfide nel girone A oltre a due anticipi nei gruppi B e C. Come ogni settimana ecco le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, reduce da un super fine settimana, ricco di casse!

Como-Carrarese over 1.5 / 1x+over 1.5: Como a caccia del riscatto e di punti playoff contro una Carraese in ripresa, può essere match divertente.

Livorno-Lupa Roma 1 / 1x+under 3.5: Livorno a caccia del terzo successo consecutivo per continuare il duello al terzo posto con l’Arezzo; Lupa che ha conquistato un solo punto nelle ultime 4 ed è rimasta al penultimo posto in compagnia del Prato.

Olbia-Viterbese 1x: l’Olbia della prima parte di stagione è solo un brutto ricordo; un punto nelle ultime nove gare e classifica che ora preoccupa con il quartultimo posto in coabitazione con Carrarese e Tuttocuoio. La Viterbese di Puccica è tornata invece al successo la scorsa settimana (2-0 alla Lucchese) dopo tre stop consecutivi. I precedent, infine, sorridono all’Olbia.

Racing Roma-Pro Piacenza x2: il fanalino di coda Raciong Roma ospita una Pro Piacenza che, dopo una lunga rincorsa e l’aggancio ai playoff ha leggermente frenato con un un punto nelle ultime due sfide. I ragazzi di Pea vogliono tornare a correre.

Piacenza-Arezzo over 1.5 / 1x: scontro diretto ai piani alti. Piacenza reduce da sette vittorie consecutive e salito fino al sesto posto con 52 punti, 4 in meno dell’Arezzo terzo in graduatoria insieme al Livorno dopo il successo 1-0 con la Pistoiese firmato dall’eurogol di Moscardelli. In trasferta, però, gli aretini hanno spesso concesso qualcosa.

Renate-Lucchese No bet / Under: entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta e a Lucca è finita l’era Galderisi. Il tecnico è stato esonerato, un po’ a sorpresa, dopo aver perso 2-0 a Viterbo. Al suo posto è tornato Lopez. Match difficile da decifrare, forse meglio evitarlo.

Alessandria-Giana Erminio 1x+over 1.5 / 1: il successo 2-1 contro il Racing Roma ha consentito ai Grigi di allungare a + 6 sulla Cremonese. Ora sotto con il Giana Erminio, squadra assolutamente da non sottovalutare che negli ultimi sei turni ha raccolto sei vittorie e un pari salendo fino al quinto posto.

Pontedera-Prato 1x+under 3.5: scontro in zona salvezza con il Pontedera che arriva da quattro risultati utili consecutivi tra cui l’ottimo pareggio di Cremona e il Prato che dopo due vittorie ha perso contro il Livorno rimanendo al penultimo posto.

Pistoiese-Tuttocuoio X in singola / 1x: scontro ai margini della zona playout dove, forse, un punto potrebbe anche accontentare tutti.

Siena-Cremonese over 1.5 / Goal: Siena sempre altalenante e imprevedibile; Cremonese che ha pareggiato 1-1 col Pontedera perdendo terreno dalla capolista Alessandria, scappata nuovamente a + 6. Può essere match divertente.

Modena-Forlì 1x / 1 in singola vale un raddoppio: Match salvezza che, in casa, Eziolino Capuano non puà sbagliare. Una vittoria consentirebbe di allungare in maniera forse decisiva sulla zona playout.

Teramo-Sambenedettese over 1.5: segnali di ripresa per il Teramo, ma la strada verso la salvezza è ancora piena di ostacoli. Non sarà facile fare punti contro una Sambenedettese in gran formache ha totalizzato 10 punti nelle ultime 4 gare consolidando il sesto posto.

Reggina-Melfi 1x : scontro in zona salvezza tra due squadre in ripresa, ma con una classifica ancora deficitaria. Al Granillo i ragazzi di Zeman devono fare punti.

Fidelis Andria-Messsina Under 3.5 / Under 2.5: Andria che cerca il riscatto dopo tre sconfitte consecutive che sfida un Messina vicino alla salvezza, ma non ancora del tutto tranquillo.

#Pasto22

http://www.lega-pro.com/ ci regalerà ancora soddisfazioni? Segui B-Lab LIVE! Speciale Serie A, Serie B e Lega Pro in diretta TV su Sportialia canale 60 DTT e 225 Sky sabato alle 11:30 e alle 14:00  e domenica alle 14:00 e LIVE streaming nella CHAT betting numero uno in Italia su http://www.laquotavincente.it

#Pasto22

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top