La quota vincente
AFC Champions League

AFC Champions League, i pronostici: Cannavaro vuole la remuntada

Cina Super League domenica 19 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fabio Cannavaro, in panchina, Gyan Asamoah e il mago Jimenez in campo. Tra i protagonisti annunciati dei match di ritorno degli ottavi di AFC Champions League anche qualche ex “italiano”. Se il Guangzhou allenato dal capitano dell’Italia campione del Mondo è chiamato alla rimonta contro il Seongnam dopo il 2-1 dell’andata; l’attaccante ghanese, ex Udinese, e il fantasista cileno, ex Ternana, si fronteggeranno nel derby degli emirati Al-Ain-Al Ahli Dubai. Si riparte dal pari a reti inviolate della scorsa settimana. Completano il tabellone G-Osaka-Seoul e Al Ahli Sc-Naft Tehran. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.

G-Osaka-Seoul: quello tra giapponesi e coreani è senza dubbio l’ottavo di finale più chiuso alla luce del risultato dell’andata, un 1-3 che proietta bomber Usami al turno successivo. I giochi sono ormai fatti? Cha Du-Ri e compagni proveranno comunque a riaprirli con un gol in avvio di gara. I tre precedenti di AFC Champions League tra le due squadre hanno regalato una media di 4,33 gol a partita. Trend destinato a proseguire? Pronostico: Over1,5.

Guangzhou-Seongam: lo scivolone del Tancheon Sports Complex costringe la truppa di Fabio Cannavaro alla remuntada. Privi dell’infortunato Alan, ex Salisburgo attualmente in vetta alla classifica cannonieri di Europa League al pari di Lukaku, le tigri della Cina meridionale faranno affidamento alle doti realizzative degli altri due brasiliani Goulart ed Elkeson, rispettivamente a quota otto e quattro gol stagionali. Nelle ultime settimane i campioni in carica della Chinese Super League non hanno brillato davanti i propri tifosi con una vittoria, tre pari e un ko nelle ultime cinque ma il gol siglato in trasferta permette di passare il turno anche con un risultato di misura come l’1-0. Pronostico: 1.

Al-Ain-Al-Ahli Dubai: Stoch e Asamoah Gyan da una parte, Luis Jimenez e Oussama Assaidi dall’altra. Nonostante lo 0-0 dell’andata il derby degli Emirati Arabi Uniti è senza dubbio un match che può vantare interpreti di caratura internazionale. La loro presenza non si è però tradotta in partite pirotecniche negli ultimi anni, basti analizzare gli ultimi cinque scontri diretti: due vittorie dell’Al-Ain, entrambe per 1-0, una dell’Al-Ahli sempre per 1-0 e due pareggi a reti inviolate. Pronostico: Under3,5.

Al Ahli Sc-Naft Tehran: dopo l’1-0 dell’andata firmato Rezaei, solo un omonimo del difensore che a inizio Anni 2000 vestì le maglie di Perugia, Messina e Livorno, il discorso qualificazione tra sauditi ed iraniani è quantomai aperto. Un dato che gioca a favore di Osvaldo, brasiliano ex Braga e Sao Paulo, è sicuramente quello relativo al rendimento interno: nelle ultime ventiquattro al King Abdullah Sports City Stadium sono arrivate diciassette vittorie e sette pareggi. Pronostico: 1.

 

I pronostici sulla AFC Champions League li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top