La quota vincente
Notizie dal Mondo

Alfa Romeo: quadrifoglio d’Inghilterra

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A qualcuno il test d’inglese mette ancora una certa ansia. Sicuramente non alle Alfa Giulia e Stelvio Quadrifoglio, che tengono alto il blasone della Casa ancora una volta aggiudicandosi due riconoscimenti nel corso dell’annuale edizione del premio Car of the Year 2019 della rivista What Car?. La Giulia Quadrifoglio ha ottenuto il titolo di Performance Car of the Year sulla scia del premio della categoria “Sports Car” vinto nel 2018. La Stelvio Quadrifoglio, invece, ha sbaragliato la migliore concorrenza aggiudicandosi il titolo di “Best Sports SUV” nella sua fascia di prezzo (ovvero a partire da 60.000 Sterline).

“Raggiungere la vetta è più facile che rimanerci, o almeno così si dice – ha detto Steve Huntingford, direttore di “What Car?” -. Per questo motivo si può affermare che la seconda vittoria nella categoria ‘Car of the Year’ della Giulia Quadrifoglio è forse un successo maggiore del primo. Tuttavia, non è certo una sorpresa; dopotutto parliamo di un’auto comoda, spaziosa, ben equipaggiata e più divertente da guidare rispetto ai modelli concorrenti che costano decine di migliaia in più. La Stelvio è un SUV incredibilmente veloce pur restando leggero e reattivo grazie allo sterzo ultraveloce che garantisce una guidabilità più fluida. Aggiungendo il grandioso body control e la trazione integrale, permette di sfruttare al massimo le sue prestazioni”.

Alfa Romeo è sempre riuscita a parlare al cuore delle persone grazie alla sua passione, al suo slancio e alla sua dinamicità tipicamente italiani – ha detto Arnaud Leclerc, amministratore delegato di FCA UK -. E questi premi dimostrano che gli ultimi modelli sono un ottimo prodotto. Vedere il non plus ultra della nuova gamma Alfa Romeo apprezzato dagli esperti di What Car? rende questa vittoria ancor più appagante”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top