La quota vincente
Calcio

Argentina-Paraguay: nella fase a gironi 2-2 con rimonta albirroja

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutti quelli che si aspettavano una semifinale/Clasico tra albiceleste e verdeoro sono rimasti delusi. La selecion di Dunga non è infatti riuscita a staccare il ticket per il penultimo capitolo della Copa America sbattendo sull’albirroja di Bobadilla e compagni, capace di imporsi ai rigori. A quattro anni di distanza dal secondo posto raccolto proprio in Argentina la truppa Ramon Diaz (24 presenze e 10 gol con la maglia della selecion) proverà a centrare la seconda finale consecutiva…sempre che Messi sia d’accordo. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di Argentina-Paraguay, semifinale di Copa America 2015.

Qui Argentina: nel quarto di finale contro la Colombia la nazionale del Tata Martino ha evidenziato qualche problema in zona gol. Nonostante le molteplici conclusioni nello specchio della porta difesa da uno straordinario Ospina la pulce e soci non hanno trovato la rete nei novanta minuti. Per volare in semifinale sono infatti serviti i tiri dal dischetto. A un solo passo dal traguardo il pacchetto offensivo albiceleste non può permettersi altri giri a vuoto, in primis Messi, ancora a secco in questa Copa America. Nelle ultime tre edizioni l’Argentina ha centrato la finale in due occasioni, nel 2004 e nel 2007, perdendo entrambe le volte.

Qui Paraguay: chi pensava che il secondo posto di quattro anni fa fosse un exploit ha dovuto ricredersi. L’albirroja ha dimostrato di essere una solida certezza del calcio sudamericano arrivando in semifinale senza aver incassato ko. Nei quarti, contro il Brasile, la selezione di Ramon Diaz ha dato l’ennesima dimostrazione di orgoglio e carattere recuperando il gol di svantaggio siglato da Robinho e trionfando ai rigori. Squadra arcigna, difficile da affrontare la nazionale paraguayana dovrà fare a meno di Aguilar e Valdez squalificati. Ortiz è invece pronto a tornare dal primo minuto.

Precedenti: l’ultimo scontro diretto tra le due nazionali risale allo scorso 20 giugno, giorno del match di esordio del Girone B. Primo tempo di dominio argentino, terminato sul parziale di 2-0 con reti di Aguero e Messi, nella ripresa super rimonta de Paraguay con Valdez e Barrios al novantesimo. Il conto globale, negli ultimi cinque precedenti, vede primeggiare l’albiceleste con tre successi a uno. Completa il quadro il 2-2 di Antofagasta.

Pronostico: 1.

Probabili formazioni

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Otamendi, Garay, Rojo; Mascherano, Biglia, Pastore; Di Maria, Messi, Aguero. All. Martino.

Paraguay (4-4-1-1): Villar; Caceres, Da Silva, Balbuena, Piris; Gonzalez, Aranda, Martinez, Benitez; Valdez; Santa Cruz. All. Diaz.

 

I pronostici sulla Copa America 2015 li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partite e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top