Qualificazioni Europei, Armenia-Bosnia Erzegovina pronostico 8 settembre: pronostico, quote e statistiche!
Armenia-Bosnia Erzegovina pronostico 8 settembre: pronostico, quote e statistiche delle Qualificazioni Europei. Armenia e Bosnia ed Erzegovina si affrontano nelle qualificazioni Euro 2020 a Yerevan in quello che dovrebbe essere uno degli incontri più interessanti del programma di domenica. Nonostante abbia prodotto una bella prestazione contro l’Italia, la nazionale armena alla fine ha subito una sconfitta per 3-1 contro gli Azzurri di fronte ai tifosi di casa.
Armenia-Bosnia Erzegovina pronostico 8 settembre, sfida nel girone dell’Italia
Armenia
Henrikh Mkhitaryan e compagni si trovano in quarta posizione nel Gruppo J, a sei punti dal secondo posto. L’Armenia non ha iniziato questo cammino nelle qualificazioni ad Euro 2020 nel migliore dei modi. Infatti, gli Armeni, hanno perso le prime due partite del girone, rispettivamente contro la Bosnia (2-1) e la Finlandia (0-2). Il Ct Gyulbudaghyants – nelle precedenti uscite – ha insistito su un 4-3-3 che ha portato alla vittoria per 3-2 in Grecia e per 3-0 col Liechtenstein. Dopo la sconfitta con l’Italia di Mancini, l’Armenia proverà, davanti ai propri tifosi, a cercare un’impresa contro la più attrezzata Bosnia.
Formazione Armenia
L’Armenia, capitanata dal Ct Armen Gyulbudaghyants, si affiderà ad un 4-2-3-1 puntando tutto sul suo giocatore più forte: Mkhitaryan. Il neo-acquisto della Roma sarà, infatti, al centro della manovra e andrà a formare, insieme a Barseghyan e Ghazaryan, la linea a tre alle spalle di Karapetyan. Il reparto difensivo, davanti al portiere Hayrapetyan, sarà composto da Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan e Hovhannisyan, mentre la coppia di centrocampisti dovrebbe essere formata da Grigoryan e Mkrtchyan.
Bosnia
I bosniaci, che hanno schiacciato il Liechtenstein per 5-0 giovedì sera, non possono più sbagliare, dato che continuano ad inseguire la Finlandia. Dzeko e compagni sono terzi in classifica con 7 punti. Contro il Liechtenstein, la Bosnia-Erzegovina ha interrotto una serie di 2 sconfitte ed è balzata a quota 7: Dzeko e compagni sono terzi a -5 dal secondo posto del Girone J. Gli uomini di Robert Prosinecki dovrebbero riuscire a vincere anche al Republican Stadium di Jerevan.
Probabili formazioni Armenia-Bosnia Erzegovina 8 settembre
Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan.
Bosnia Erzegovina: Sehic, Todorovic, Sunjic, Zukanovic, Kolasinac; Krunic, Pjanic, Gojak; Visca, Dzeko, Milosevic
Pronostico Armenia-Bosnia: x2+over 1.5
Dettagli evento Qualificazioni Europei Armenia-Bosnia Erzegovina pronostico 8 settembre
NOME: Armenia-Bosnia Erzegovina
DATA: 8 settembre 2019
ORA: 15:00
SEDE: Republican Stadium (Jerevan)
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.