La quota vincente
Notizie dal Mondo

Asia Argento: Con Fabrizio Corona un sentimento difficile da definire

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Asia Argento, pseudonimo di Aria Maria Vittoria Rossa Argento, è sicuramente la star più controversa del panorama cinematografico e musicale. Una donna combattiva e forte, che negli ultimi anni tra il caso Weinstein, il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain e le accuse di Jimmy Bennett, è riuscita a trovare una sua dimensione e speriamo anche un po’ di serenità.

La ex fidanzata di Morgan (con cui ha avuto un rapporto turbolento) è sempre stata attratta da uomini particolari, senza filtri, un po’ come lei.

Da tempo Asia si è legata a Fabrizio Corona, personaggio mediaticamente fortissimo, ma difficilmente inquadrabile dal punto di vista dei rapporti personali. Tra i due è nato qualcosa di veramente speciale. Un rapporto che non è semplice da finire, anzi per usare le parole di Asia “Sfugge le definizioni”.

I due non sono semplicemente amici. C’è un sentimento più profondo e difficile da definire.

Asia Argento e Fabrizio Corona da Instagram

Fabrizio è importantissimo, sono legatissima a lui, è una delle persone più importanti della mia vita. Quando è stato arrestato ero sul set, l’ho scoperto perché i miei figli mi hanno scritto venti messaggi sul telefono per avvisarmi. Non me lo aspettavo, gli mandavo un telegramma in carcere ogni giorno”, ha raccontato Asia Argento in un’intervista su ‘Chi‘.

Da quando Fabrizio è tornato a casa, dopo un lungo periodo di detenzione, Asia afferma di aver visto in lui un radicale cambiamento. “L’ho visto cambiare, ora si rende conto di dover usare le sue energie in modo costruttivo e non solo per l’ego”. 

E aggiunge: “Il nostro rapporto sfugge alle definizioni. Non ho mai avuto un rapporto del genere, siamo anime affini che si sono rialzate più volte, non abbiamo bisogno di dirci quanto ci vogliamo bene. È stato con me nei momenti più duri, quando ho perso mia madre mi ha esortato a reagire. Gli sono grata, averlo conosciuto è stato un bene e per lui io ci sarò per tutta la vita”. 

Asia Argento e i figli Anna Lou e Nicola durante la vacanza alle Maldive. Foto da Instagram

Asia Argento: Sono una mamma lupa

Asia è appena tornata da un vacanza alle Maldive con i due figli: Anna Lou, avuta da Morgan e chiamata Anna in onore della sorella morta nel 1994, e Nicola, avuto dal regista Michele Civetta. “La notizia è: sono stata in vacanza alle Maldive con i miei figli ed è stato magnifico”, scrive su Instagram Asia. 

A tutti coloro che non riescono a pensare ad Asia come madre, la regista e produttrice risponde: “Mi definisco una mamma lupa, perché nel branco dei lupi la mamma porta il cibo, si occupa dei cuccioli e insegna loro a essere buoni esemplari. Proprio perché non ho avuto buoni esempi, quando ho avuto mia figlia, a 25 anni, mi sono detta: Voglio spezzare questa catena. Ho capito di aver vissuto un’infanzia sbagliata, vedevo e capivo gli errori, le mancanze e le nostalgie. I miei genitori hanno scelto il lavoro e io, quando i miei figli hanno iniziato ad andare a scuola, ho messo da parte la carriera”. 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top