La quota vincente
Calcio

B36-TNS: in Champions League è sfida tra i fratelli Cieslewicz

cieslewicz_adrian_calcio_ucl_tns_b36
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’inno della Champions League arriva anche nell’Oceano Atlantico: mercoledì 1 luglio il primo turno preliminare regala agli appassionati la sfida B36-TNS, i padroni di casa si sono aggiudicati la Premier League delle Isole Far Oer nel 2014 e sfidano i Gallesi del TNS (il nome completo sarebbe The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid Football Club, conosciuta anche come The New Saints F.C.) che hanno stravinto la Premier League gallese con 18 punti di vantaggio sul Bala Town e partono sulla carta nettamente favoriti al passaggio del turno. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote ricordando che la squadra che nel doppio confronto si qualificherà al secondo turno sfiderà gli ungheresi del Videoton; inoltre il caso ha messo di fronte due fratelli di nazionalità polacca: si tratta di Adrian e Lukasz Cieslewicz, il primo è una colonna portante del centrocampo gallese, il secondo gonfia la rete con regolarità nel campionato delle Far Oer; è la prima volta che i due si sfidano in una gara ufficiale, chi la spunterà?

Qui  B36 Torshavn: Vittoria all’ultimo respiro nel 2014 in Premier League: 61 punti con uno score di  19 vittorie, 4 pari e 4 sconfitte, 53 gol fatti e 25 subiti, e alla fine un punto in più dei rivali dell’HB Torshavn che è valso lo scudetto numero 10. La squadra di Sámal Erik Hentze nella stagione 2015/2016 sta confermando il suo potere: 17 le gare giocate con 10 vittorie, 6 pareggi e una sola sconfitta; primo posto con due lunghezze di vantaggio sul Runavik e tre sul Vikingur. Nonostante sia un nome poco noto vanta moltissime partecipazioni europee: e tra Champions, Europa League, Coppa delle Coppe e Coppa Intertoto ha giocato 34 gare con 2 vitttorie, 7 pareggi e 25 sconfitte con 24 gol segnati e 83 subiti; in 2 sole occasioni ha superato il primo turno: nella Coppa Uefa 2005/2006 (eliminò gli islandesi dell’IBV poi perse con il Midtjylland) e nella Champions 2006/2007 quando eliminò i maltesi del Birkirkara prima di essere eliminato dal Fenerbace. Sul fronte offensivo attenzione all’ala sinistra Hans Pauli Samuelsen, ha segnato 7 reti in 16 gare e al puntero Lukasz Cieslewicz autore di 7 gol in 13 gare.

Qui TNS: Il TNS si è laureato campione del Galles a fine aprile (9° titolo della sua storia) e a maggio ha conquistato anche la FA Cup superando in finale il Newtown. Impressionanti i numeri in Premier League con 77 punti frutto di 23 vittorie, 8 pareggi e una sola sconfitta (a titolo già acquisito nella penultima giornata), 90 gol fatti e solo 24 subiti, + 18 sul Bala Town secondo. In Europa ha giocato 38 partite perdendone 30, pareggiandone 5 e vincendone solo 3; ha passato un turno europeo in due sole circostanze: nella Champions League 2010/2011 (superò gli irlandesi del Bohemians e poi fu travolto dall’Anderlecht) e nell’Europa League 2011/2012: superarono i nord irlandesi del Clifton e poi vennero travolti dai danesi del Midtjylland.

I precedenti: Nessun precedente tra le due formazioni.

Il pronostico: x2, per i più ambiziosi si può tentare la X. Nel doppio confronto favorito per il passaggio turno il TNS.

B36 Torshavn (3-5-2): Thomsen; Eriksen, Eysuroy, Faero; Heinesen, Jacobsen, Nielsen, Samuelsen, Thorleifsson; Cieslewicz, Borg. All. Klakstein.

TNS (3-4-3): Mullock; Edwards, Marriott, Rawlinson, Spender; Cieslewicz, Ruscoe, Seargeant; Darlington, Draper, Reed. All. Harrison.

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta streaming solo sublabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partite e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top