La quota vincente
Baseball

Baseball, MLB: Le partite in programma domenica

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Baseball > MLB

Atlanta Braves-Houston Astros: Indicazioni positive per i Braves che hanno vinto il primo match stagionale per 7-4 contro i Toronto a luce Jays. Sconfitta pesante, invece, per gli Astres che hanno perso per 11-4 contro i Detroit Tigres.

 

Baltimore Orioles-Pittsburgh Pirates: Queste due compagini si sono affrontate sabato ed i Pittsburgh Pirates si sono imposti in maniera abbastanza netta per 6-2.

 

Minnesota Twins- Washington Nationals: Esordio con sconfitta per i Minnesota Twins che sono stati sconfitti per 8-7 dai Boston Red Sox. Discorso diverso per gli Washington Nationals che hanno avuto la meglio sui New York Mets per 6-8.

 

New York Yankees-Toronto Blue Jays: Entrambe le squadra hanno avuto un inizio di stagione amare, infatti gli Yankees sono stati sconfitti dai Philadelphia Phillies per 6-5, mentre i Jays hanno perso per 7-4 contro gli Atlanta Braves.

 

St. Louis Cardinals-Miami Marlins: Seconda sfida nel giro di due giorni per queste due compagini, nella prima hanno avuto la meglio i Miami Marlins per 8-7. È stato un match combattuto che ha dato buoni spunti ai due coach per l’inizio della stagione.

 

Tampa Bay Rays-Boston Red Sox: Cercano riscatto i Tampa Bay Rays che hanno perso nettamente contro i Pittsburgh Pirates per 2-7. Test molto importante per i Red Sox che hanno vinto un match combattuto contro i Minnesota Twins per 8-7

 

New York Mets-Detroit Tigres: I Mets sono stati sconfitti per 6-8 dai Washington Nationals, mentre Detroit ha impressionato nella prima partita della stagione vincendo per 11-4 contro gli Houston Astros.

 

Chicago Cubs-Cleveland Indians: Sfida che fa pensare alle World Series della scorsa stagione. Nel match di esordio i campioni in carina hanno sofferto contro gli Oakland Athletics vincendo solo per 4-3. Subito un ottimo inizio per Cleveland, invece, che ha vinto in maniera semplice contro i Cincinnati Reds per 8-2.

 

Chicago White Sox-Colorado Rockies: Buon esordio per i White Sox nonostante la sconfitta subita per 3-5 contro i Los Angeles Dodgers. I Rockies hanno dimostrato di essere già in forma campionato strapazzando per 4-8 gli Arizona Diamondbacks.

 

Cincinnati Reds-San Francisco Giants: Pessimo inizio di stagione per i Cincinnati Reds, sconfitti per 8-2 dai vice campioni di Cleveland, però era lecito aspettarsi un match più combattuto almeno nella pre-season. Vittoria di prestigio per i Giants che si sono tolti la soddisfazione di battere per 8-6 i campioni dei Chicago Cubs.

 

Kansas City Royals-Texas Rangers: Queste due squadre si sono affrontate sabato e hanno dato vita ad un match divertente e combattuto che ha visto trionfare i Kansas City Royals per 5-7.

 

Milwaukee Brewers-Los Angeles Dodgers: Dopo aver perso 2-0 contro i Los Angeles Angels, i Brewers sfideranno l’altra squadra di Los Angeles i Dodgers. Partita già importante per l’attacco di Milwaukee che dovrà far vedere qualche miglioramento rispetto alla prima sfida disputata. Esordio positivo per i Dodgers che hanno vinto e convinto per 5-3 contro i Chicago White Sox.

 

Oakland Athletics-Los Angeles Angels: La squadra più “particolare” della lega gli Oakland Athletics hanno dato segnali positivi nonostante la sconfitta 4-3 contro i campioni in carica dei Chicago Cubs. Esordio molto convincente dal punto di vista difensivo da parte degli Angels che hanno battuto per 2-0 i Milwaukee Brewers.

 

Colorado Rockies-Arizona Diamondbacks: Dopo la sfida di sabato si risfidano i Rockies e i Diamondbacks. Gara importante per Arizona che dovrà dare dei segnali di ripresa dopo la pensante sconfitta per 4-8 nella gara di esordio.

 

Seattle Mariners-San Diego Padres: Doppia sfida in due giorni per queste due squadre con i Seattle Mariners che hanno stravinto la prima sfida per 3-13. I Padres hanno mostrato segnali parecchio negativi in vista dell’inizio del campionato.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top