La quota vincente
SPORT&NEWS

Baseball, MLB: Le partite in programma sabato

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Baseball > MLB

Atlanta Braves-Toronto Blue Jays: Sara una stagione transitoria per i Braves che hanno confermato alla guida tecnica Brian Snitker dopo il buon lavoro svolto lo scorso anno. Si sta ricostruendo la squadra cercando di aggiungere esperienza ad un roster molto giovane. I Blue Jays sono la maggior rivale dei Red Sox. Toronto si aspetta una grande stagione da Donaldson che dovrà dimostrare ancora una volta tutto il suo valore.

 

Boston Red Sox-Minnesota Twins: Tanta curiosità nel vedere Chris Sale con la maglia dei Red Sox, la franchigia ha puntato su di lui per completare una squadra molto forte. I Twins dopo esser stati la peggior squadra del 2016, ripartono dagli acquisti Castro e Belisle e dalla promessa Byron Buxton.

 

Detroit Tigers-Houston Astros: La mancata qualificazione dei Tigers ai playoff della scorsa stagione pesa ancora. Detroit continuerà a puntare su Justin Verlander e Jordan Zimmermann, sul secondo restano sempre i dubbi sulle sue condizioni fisiche. Non ci sono stati grandi colpi se non la promessa argentina Victor Alcantara lanciatore mancino alla prima esperienza in MLB. Gli Astros si sono rinforzati tantissimo grazie agli arrivi di Josh Reddick e Carlos Beltran e di McCann. Houston è la candidata principale a vincere il proprio girone.

 

Miami Marlins-St.Louis Cardinals: Sul mercato dei Marlins sono pesate molto le partenze di Cashner, Dunn e Rodney e i mancati arrivi dei free-agent Jansen e Chapman. Il grande colpo dei Cardinals è stato quello di strappare Dexter Fowler agli storici rivali dei Chicago Cubs. St.Louis in questa stagione sogna un posto nella post-season.

 

New York Mets-Washington Nationals: I Mets se dovessero confermare Bruce e Granderson sarebbero la stessa squadra del 2016 con l’assenza Colon passato ad Atlanta. L’impressione è che a New York manchi ancora qualcosa. I Nationals sono una delle grande favorite al titolo, l’acquisto di Adam Eaton fa pensare ad una squadra con un potenziale enorme.

 

Philadelphia Phillies-New York Yankees: I Phillies con le partenze di Mackanin e Tobias hanno puntato su Buchholz giocatore che vuole rilanciarsi e Philadelphia può esser la piazza ideale per lui. Completano il mercato gli arrivi di Benoit e Saunders. Dopo una stagione abbastanza deludente gli Yankees vogliono rilanciarsi. Dal mercato è arrivato Aroldis Chapman dai campioni in carica de Chicago Cubs. New York si aspetta tanto dal talentuoso catcher Gary Sanchez.

 

Pittsburgh Pirates-Baltimore Orioles: I Pirates sono riusciti a trattenere la loro stella Andrew McCutchen e in queste ore stanno cercando impreziosire la loro squadra provando ad acquistare Josè Quintana dai White Sox. La stagione degli Orioles passa dalla crescita di Chris Davis e dalla conferma Mark Strumbo. Baltimore inoltre ha acquistato il catcher Wellington Castillo.

 

Tampa Bay Rays-Pittsburgh Pirates: I Rays hanno puntato su uno dei catcher più forti in Mlb come Wilson Ramos che però non sarà disponibile per la prima parte della stagione a causa di un infortunio al ginocchio.

 

Chicago Cubs-Oakland Athletics: I campioni in carica dei Cubs hanno confermato gran parte della rosa a parte Fowler che si è accasato ai Cardinals, ma è stato sostituito con il ritorno di Jon Jay. Chicago punta punta forte sul talento di Heyward dopo una stagione non particolarmente esaltante. Da sempre gli Athletics sono la squadra più particolare della lega visto che costruiscono la squadra sulla base della teoria sabermetrica del General Manager Billie Bean. Oakland in teoria non dovrebbe avere molte speranze in chiave post-season ma gli Athletics possono stupire.

 

Cleveland Indians-Cincinnati Reds: Dopo aver sfiorato il titolo gli Indians puntano ad un’altra grande stagione. La partenza di Mike Napoli è stata rimpiazzata con l’arrivo di Edwin Encarnation uno degli svincolati più forti in circolazione. Il monte di lancio è stato rinforzato con l’arrivo di Boone Logan. I Reds sono in difficoltà e non hanno un gran budget per provare a completare la squadra. La rivoluzione di Cincinnati dovrebbe passare dal sacrificio di Joey Votto, ma nessuna squadra vuole accollarsi il ricco stipendio che percepisce la stella dei a Reds.

 

Los Angeles Dodgers-Chicago White Sox: I Dodgers sotto la guida del manager Dave Roberts che ha fatto molto bene lo scorso sono una delle migliori squadre dalla sua division. I White Sox stanno iniziando un percorso di ricostruzione, infatti hanno sostituito giocatori importanti come Sale e Eaton con giovani promettenti come Yoan Moncada, Lucas Giolito e Reynaldo Lopez.

 

San Francisco Giants-Chicago Cubs: I Giants restano una delle squadre che può puntare tranquillamente al titolo. La dirigenza di San Francisco cercavano un closer importante per rafforzarsi e l’hanno trovato in Mark Melancon giocatore di esperienza che garantisce solidità. I Giants hanno completato il mercato prendendo anche il catcher Hundley.

 

Texas Rangers-Kansas City Royals: I Rangers dopo la splendida stagione dello scorso anno, per confermarsi la dirigenza texana ha puntato sui Free-agent Cashner, Ross e Gomez. La scorsa stagione dei Royals è stata rovinata dai tanti infortuni. Kansas dovrebbe ufficializzare a breve l’esterno Jorge Soler in arrivo dai Chicago Cubs. I Royals non potranno contare su Yordano Ventura morto tragicamente in un incidente stradale.

 

Arizona Diamondbacks-Colorado Rockies: La pessima stagione dello scorso anno ha portato una rivoluzione a livello societario da parte dei Diamondbacks che si sono affidati al duo Hazen-Lovullo per provare a ripartire. Inizia l’era del nuovo manager Bud Black e i Rockies sognano una stagione da protagonisti. Colorado punta tutto su Nolan Arenado, vero leader dei Rockies.

 

Los Angeles Angels-Milwaukee Brewers: La stagione degli Angels dipenderà molto dalle rotazioni dei partenti se queste dovessero funzionare potrebbero puntare al ritorno nella post-season. I Brewers stanno attuando una vera e propria rivoluzione e in queste ore stanno per vendere il loro giocatore più rappresentativo Ryan Braun. Dal mercato degli svincolati sono arrivati Milone e Feliz.

 

San Diego Padres-Seattle Mariners:I Padres possono puntare a pieno su Wil Myers che da quando ha ha cambiato ruolo per lui le cose sono migliorate soprattutto dal punto di vista fisico. San Diego ha completato la squadra con gli innesti di Chacin, Weaver e Cahill. Dopo l’inaspettata stagione dello scorso anno i Mariners puntano ad un’altra stagione tra le big in MLB. Seattle ha messo a segno un colpo importante con il ricevitore panamense Carlos Ruiz.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top