Basket NBA Belinelli: Anche l’asso dei San Antonio Spurs parla della difficile situazione coronavirus. Lui nel suo Texas con parte della famiglia in Italia.
“È durissima non giocare a basket, ovviamente è una mancanza enorme. Ho perso anche il conto del tempo, il numero dei giorni. È una cosa terribile, speriamo che questo momento possa passare quanto prima. Per fortuna anche da casa si può fare attività fisica, quindi spingo tutte le persone a non uscire. Sul fatto della detrazione dello stipendio dell’1% per le partite non giocate credo sia un discorso prematuro. Mi sembra manchino 18 partite agli Spurs e questo vorrebbe dire il 18% in meno da qui a fine stagione. Amen! Ora le cose importanti sono altre!”
Il Beli si allinea a tutti gli altri italiani della NBA nella speranza che questo Covid-19 venga sconfitto quanto prima. Successivamente torna sul discorso Gobert dove però preferisce non esporsi con giudizi che rischierebbero di essere troppo offensivi.
Prof The Proof
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL BASKET NBA IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
SE TI PIACE BASKET NBA BELINELLI METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!
Da poco è aperto anche il profilo instagram de La quota vincente: BLab_live ! Non perdere l’occasione di seguire il social più in voga del momento!
BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 13:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.