La quota vincente
Notizie dal Mondo

Blindate Lombardia e 14 province, chiusi cinema e teatri

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Stop agli spostamenti in Lombardia e in altre 14 province di Veneto (Venezia, Padova, Treviso), Emilia Romagna (Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini), Piemonte (Asti, Alessandria, Novara, Vercelli e Verbano Cusio Ossola), Marche (Pesaro e Urbino) per contenere l’epidemia di coronavirus. Vietato entrare e uscire dall’area del Nord indicata nel decreto messo a punto e firmato nella notte dal premier Conte. “Sarà possibile muoversi per solo per motivi di lavoro e di salute e per tornare nella propria abitazione”.

Chiusi cinema teatri e sospese tutte le manifestazioni organizzate, i bar e ristoranti aperti solo fino alle 18 e devono garantire il rispetto della distanza tra i clienti. Chiusi impianti sciistici, sospese cerimonie civili e religiose.

Giuseppe Conte si presenta notte fonda in conferenza stampa per ribadire la necessita di “essere tutti più responsabili, è il momento dei sacrifici, non dobbiamo pensare di essere furbi, le parole del premier che cerca anche di rassicurare dicendo: “Ce la faremo”. La polizia potrà chiedere conto i cittadini che si spostano nelle aree interessate dalla stretta. Previste sanzioni fino a 206 euro e anche l’arresto. “Inaccettabile – ha aggiunto il presidente del Consiglio – la pubblicazione della bozza del decreto ieri sera, ha creato confusione”.

E alle prime indiscrezioni sulle nuove misure ieri sera moltissime persone si sono recate in stazione a Milano per prendere gli ultimi treni diretti al sud. Sono 5061 i contagi in Italia secondo il bollettino di ieri, 233 i morti. Il sistema sanitario lombardo è al limite: ieri l’allarme dei medici delle terapie intensive: “Una corretta gestione del fenomeno – dicono – è ormai impossibile”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top