La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord: la Norvegia dai #Ajax1, pronostici e bollette 7^ giornata

Dopo il turno infrasettimanale torna la Tippeligaen, il massimo campionato norvegese, giunto alla settima giornata. Torna per l’occasione il blog di #Ajax1 #DritteDalNord con due raddoppi abbondanti e la bolletta pazza.

IL RADDOPPIO DEL SABATO

230416radStromsgodset-Bodo Si parte alle 15.30 con Stromsgodset-Bodo/Glimt. Locali sesti in classifica a quota 10 punti dopo due vittorie consecutive contro Sogndal e Stabaek. Bodo che invece dopo un inizio convincente è incappato in tre ko di fila denotando una fase difensiva da rivedere. Precedenti dalla parte del Godset, squadra che soprattutto in casa si è sempre fatta rispettare. Pronostico: 1.

Brann-Sogndal Alle 18.00 sfida tra neo promosse, Brann-Sogndal. Entrambe stanno disputando un ottimo campionato, soprattutto il team di Bergen, quarto dietro alle big Rosenborg, Molde e Odd. Sogndal a quota 7 punti, due i ko consecutivi, ma la squadra non ha mai demeritato in queste prime sei giornate. L’anno scorso fu 0-4 a sorpresa, ma quest’anno il Brann sembra avere un passo nettamente superiore. L’1 secco vale quasi un raddoppio, è da provare. 1X per i meno coraggiosi. Pronostico: 1.

IL RADDOPPIO DELLA DOMENICA

230416rad domAalesund-Tromso: Arancioblù deludenti in questa prima fase del torneo, solo 4 punti in sei giornate, ma il punto conquistato sul campo del Lillestrom ha dato fiducia. Tromso reduce da due ko consecutivi, ma giovedì sera contro il Rosenborg ha sfiorato il colpaccio. Molto invitante la quota dell’1, più di un raddoppio, ma ottimo, da bolletta, anche l’1X. Pronostico: 1X.

Sarpsborg-Molde: il team di Solskjaer reduce dal convincente 4-0 interno sul Valerenga. Bene anche il Sarpsborg nell’ultimo turno, 4-1 sul campo dello Start che è valso la prima vittoria in campionato. Molde unica squadra insieme all’Odd ancora imbattuta e in trasferta ha sempre segnato. Molto alta la quota del 2, ma da provare. In alternativa X2+Over 1,5. Pronostico: X2+Over 1,5 o X2.

Rosenborg-Viking: continuerà il cammino in vetta la capolista? Che fatica a Tromso per i campioni in carica, 2-1 in rimonta e una gara che sembrava non riuscire a sbloccarsi. Di fronte un Viking che continua a procedere a corrente alternata, mercoledì ko interno a sorpresa con il Brann, dopo che pochi giorni prima era arrivato il successo sul campo dell’Aalesund. Rosenborg che in casa ha una marcia in più, in arrivo un nuovo successo. Pronostico: 1.

LA BOLLA PAZZA

230416_bombaBrann-Sogndal: vedi sopra. Pronostico: 1

Rosenborg-Viking: vedi sopra. Pronostico: 1

Valerenga-Start: Tre punti per entrambe, il team di Oslo ha vinto una sola gara, con un secco 4-0 sul Tromso, perdendo tutte le altre cinque. Start che invece è ancora alla ricerca del primo successo stagionale, tre pareggi e tre sconfitte, molto pesante quella di giovedì sera, in casa contro il non irresistibile Sarpsborg. Nonostante i punti siano gli stessi per entrambe il Valerenga è nettamente superiore, l’anno scorso fu 1-1, ma dovrebbe arrivare il successo dei locali. Pronostico: 1, in alternativa Over 1,5.

Aalesund-Tromso: vedi sopra. Pronostico: 1, molto ambizioso.

Odd-Lillestrom: bianconeri che continuano a non subire gol. Sei gare, sette gol fatti e zero subiti, 14 punti, solo uno in meno del Rosenborg capolista, battuto, tra le altre cose, a Skien. Lillestrom che risponde con sette punti, un tranquillo metà classifica e ben quattro pareggi in sei gare. Altro successo dell’Odd? Probabile, l’1 è da tenere in considerazione, in alternativa, se possibile, l’1X+Over 1,5. Pronostico: 1.

Sarpsborg-Molde: vedi sopra. Pronostico: 2.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top