La quota vincente
Olanda da Over

Eredivisie, pronostici antepost: Ajax senza Milik, il Psv gongola

OLANDA_BLOG_ANTEPOST_KUYT_DE_JONG

Eredivisie, riparte la sfida. Riparte l’eterna lotta tra Psv e Ajax, con il Feyenoord come terzo incomodo, ormai terzo incomodo da una vita. Riparte da quell’ultima giornata che ancora resta nei libri di fantascienza, con quel pareggio clamoroso dell’Ajax contro il De Graafschaap che ha regalato uno scudetto, il 23esimo, insperato al team di Eindhoven, costringendo tra l’altro l’Ajax ai preliminari di Champions. Inutile dire che per l’antepost la sfida è sempre solo tra le due big, difficile che Feyenoord o Az riescano ad insidiarli.

QUI PSV I campioni in carica hanno davvero cambiato pochissimo. Fondamentale la conferma di De Jong in attacco, in difesa è partito Bruma, direzione Wolfsburg, mentre a centrocampo hanno salutato sia Schaars che Van Ginkel. Schwaab dallo Stoccarda è forse l’elemento più interessante in entrata, ma i titolari saranno gli stessi dell’anno scorso. Cocu è partito con il piede giusto vincendo subito la Supercoppa. I favoriti al titolo sono loro.

QUI AJAX La sempre più vicina cessione di Milik al Napoli rischia letteralmente di cambiare le sorti per la lotta scudetto. A quel punto l’Ajax dovrà intervenire sul mercato per sostituire l’attaccante polacco, fondamentale nell’ultima stagione. Pesanti anche le cessioni di Andersen, Fischer, van der Hoorn e van Rhijn. In entrata come sempre tanti giovani e pochi volti noti. Per il neo tecnico Bosz c’è tantissimo da lavorare e la Champions è iniziata in salita.

QUI FEYENOORD L’anno scorso il team di Rotterdam ci credeva sul serio, quest’anno meno, ma se non altro ha ridotto il gap con l’Ajax. Mercato solo in entrata per i biancorossi che hanno acquistato Jorgensen dal Copenhagen e Berghuis dal Watford. Utile anche il ritorno di Immers dal Cardiff. Kuyt ha un anno in più, ma il suo ritorno in Eredivisie è stato devastante.

LE ALTRE Difficile trovare delle antagoniste degne di nota, AZ senza il capocannoniere Janssen ceduto a suon di milioni al Tottenham e sostituito da Weghorst, non è proprio la stessa cosa. Utrecht cambiato poco, ma la conferma di Haller è un ottimo punto di partenza. Tra le altre buon colpo del Vitesse che ha acquistato l’ex Sporting Lisbona Van Wolfswinkel, ma l’attaccante è reduce da anni bui. Nec senza i due bomber Santos e Limbombe, rischia di fare davvero male.

PRONOSTICO: Psv vincente la Eredivisie.

1 Comment

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top