La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto 22: tutto su Cosenza-Benevento. News, probabili formazioni e quote golose!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_BENEVENTO_COSENZA_esultanza_news_scommesse_bollette_qv
COSENZA_BENEVENTO

La giocata singola

Puntata speciale del Blog del nostro #Pasto22 reduce da due ottime casse nello scorso fine settimana con le due giocate singole proposte (1 fisso in Pordenone-Feralpi a 2.10 e X fissa di Reggiana-Cittadella a 2.85). Ecco tutto, ma proprio tutto, sul big match di questa sera Cosenza-Benevento, in programma alle ore 20 allo Stadio San Vito Marulla dove è prevista una buona cornice di tifosi, si parla di  oltre 5000 biglietti venduti e quasi 700 sostenitori del Benevento che arriveranno dalla Campania. Cosenza che cerca i punti per riprendere il treno playoff (attualmente Ciancio e soci si trovano in quinta posizione a quota 51 punti, – 2 dalla Casertana quarta sconfitta dal Foggia nello scontro diretto); Benevento che con una vittoria potrebbe compiere tre passi decisivi verso la Serie B complice il pareggio del Lecce contro l’Akragas; salentini agganciati dal Foggia a – 3 dal primo posto.

La giocata singola: Scegliamo la X (risultato esatto da provare 1-1 come alternativa ancora più ambiziosa), il Cosenza in casa è cliente scomodo, il Benevento non perde da fine dicembre 2015.

La quota ambiziosa: Goal

I marcatori: Scegliamo Cissè per quanto riguarda il Benevento, Arrighini per il Cosenza, entrambi a quota 7 in classifica marcatori (il consiglio è sempre quello di controllare le formazioni ufficiali prima di giocare un marcatore, soprattutto in Lega Pro)

Il marcatore

Il marcatore

Le probabili formazioni

Mister Roselli in settimana ha provato il 4-4-2 e il 4-3-3 e sembra favorito il secondo atteggiamento tattico: recuperato Ciancio che è in ballotaggio con Pinna per un posto sulla corsia di sinistra, a destra dovrebbe esserci Corsi mentre al centro della difesa si giocano una maglia Di Nunzio e Blondett al fianco di Tedeschi. A centrocampo Caccetta, Fiordilino e Arrigoni dovrebbero presidiare la mediana e infine il tridente sarebbe formato da Statella, Arrgihini e Cavallaro; in caso di 4-4-2 potrebbe finire in panchina Fiordilino ed essere inserito in mezzo al campo Criaco con Arrighini e La Mantia tandem offensivo. Auteri dovrebbe invece lasciare in panchina Marotta per dare spazio al tridente formato da Cissè, Mazzeo e Ciciretti; out Melara e Mazzarani.

Cosenza (4-3-3): Perina; Corsi, Tedeschi, Di Nunzio, Ciancio; Arrigoni, Caccetta, Fiordilino; Statella, Arrighini, Cavallaro. All. Roselli.

Benevento (3-4-3): Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Troiani, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cissè, Mazzeo. All. Auteri.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top