La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 12 febbraio!

lega_pro_pasto_22_arezzo_blog_qv_scommesse_calcio

Domenica 12 febbraio torna in campo la Lega Pro con le gare valide per la giornata numero 25: due posticipi nel girone C e piatto ricco tra girone A e B con tantissime partite pronosticate come sempre dal nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22, ci pronostica come ogni settimana!

Livorno-Olbia 1 / 1x+over 1.5: Livorno che dopo una bella scalata ha leggermente frenato, un solo punto tra Como e Lucchese e Alessandria che ha definitivamente preso il largo. Serve il riscatto contro l’Olbia, in flessione, e  mai convincente in trasferta.

Piacenza-Cremonese Goal / x2: Entrambe cercano riscatto dopo alcune prestazioni tra luci e ombre. Potrebbe essere match combattuto e divertente considerando soprattutto l’atteggiamento in campo dei grigiorossi.

Renate-Viterbese Under 3.5 / Under 2.5: Scontro diretto in zona playoff; i numeri dicono under.

Como-Alessandria over 1.5 / Goal: 2-1 al Livorno e 1-0 al Siena e il Como è risalito al sesto posto. Ora la prova del nove contro una Alessandria che ha battuto il Piacenza è ha consolidato il primato con 56 punti, + 8 sull’Arezzo, + 9 sulla Cremonese e + 10 sul Livorno. Si tratta solo di gestire ormai.

Giana Erminio-Tuttocuoio 1x+under 3.5: Giana Erminio che sogna in grande e cerca il terzo successo consecutivo per consolidare il piazzamento playoff; Tuttocuio in crisi nera e precipitato in zona playout.

Pontedera-Pro Piacenza Under 3.5 / Under 2.5: Pontedera a caccia di punti salvezza contro una Pro Piacenza che ha finalmente trovato il bandolo della matassa. Tre vittorie consecutive e classifica che non fa più paura.

Siena-Prato Goal: Siena in crisi nera e reduce da quattro sconfitte consecutive; serve il riscatto nel derby con il Prato che, al contrario, ha rialzato la testa battendo Carrarese (3-0) e Viterbese (2-0). Abbandonato l’ultimo posto ora Tavano e soci hanno messo nel mirino la salvezza; distante, ma non impossibile.

Arezzo-Lucchese 1x+over 1.5  / 1: Cinque vittorie consecutive per l’Arezzo salito fino al secondo posto con 48 punti, – 8 dall’Alessandria capolista. Serve la sesta contro la Lucchese, in piena zona playoff e reduce dal positivo pareggio col Livorno.

Lumezzane-Venezia x2+under 3.5 / 2: I ragazzi di Inzaghi cercano il colpo sul campo di un Lumezzane reduce da 4 sconfitte consecutive e con grossi problemi sul fronte offensivo (12 gol fatti in 24 gare).

Padova-Gubbio 1x+over 15 / Goal: Match tra squadre in gran forma. Può essere match divertente.

Pordenone-Maceratese 1x+under 3.5 / 1: Dopo la sconfitta 3-2 nello scontro diretto col Parma il Pordenone deve rialzare la testa contro una Maceraetese con un’ottima difesa e una classifica tutto sommato tranquilla dopo la vittoria 1-0 nel recupero col Modena.

Modena-Ancona 1x / 1: Buona prestazione (ma zero punti) contro la Reggiana, un passo indietro nel recupero con la Maceratese (ancora sconfitta 1-0). Ora Eziolino Capuano deve vincere lo scontro diretto per uscire dalla zona retrocessione.

Sambenedettese-Forlì 1x+under 3.5: Samb che cerca la terza vittoria consecutiva; Forlì a caccia di punti salvezza.

Santarcangelo-Bassano x2: Un punto nelle ultime tre per il Santarcangelo che ora è atteso da un test complicato contro il Bassano, finalmente in ripresa, capace di conquistare 10 punti nelle ultime 4 gare. e di scalare posizioni in zona salvezza.

Albinoleffe-Parma x2: Pazzo Parma, 3-2 in rimonta nello scontro diretto col Pordenone e secondo posto solitario a tre lunghezze dal Venezia. Serve il colpo esterno per continuare il duello.

FeralpiSalò-Mantova 1x+over 1.5: Leoni del Garda che cercano riscatto dopo aver perso 3-1 col Gubbio; Mantova che non riesce a uscire dalla crisi.

Carrarese-Pistoiese X in singola / x2: Scontro in zona salvezza, la X non è da escludere.

Akragas-Catania x2: Derby in Sicilia con il Catania che vuole sfatare il tabù. In campionato negli ultimi due anni non ha mai battuto l’Akragas. Cinque incontri invece considerando anche la Coppa Italia con tre vittorie Akragas, un pareggio e un solo successo degli etnei.

Matera-Francavilla 1 / 1x+over 1.5: Matera sconfitto 2-0 a Catania e il Foggia si è preso il primo posto. Serve il riscatto contro un Francavilla che continua a sognare in grande.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top