La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 16 ottobre

lega_pro_blog_qv_pasto_22_alessandria_esultanza_news_bollette_scommesse_qv

Nona giornata di campionato in Lega Pro e domenica 16 ottobre si gioca sia nel girone A che nel girone C. Ecco come ogni settimana le analisi e i pronostici del nostro esperto Luca Pastorino, alias #Pasto22.

bollettoneeeeLecce-Francavilla 1: I salentini, ancora imbattuti, vogliono tornare al successo dopo il pareggio 2-2 con polemiche a Vibo Valentia, ma sono rimasti in vetta alla classifica con 20 punti insieme al Foggia. Dall’altra parte il Francavilla è tornato al successo la scorsa settimana travolgendo la Casertana (4-1) e si è allontanato dalla zona retrocessione con 8 punti, solo due dei quali conquistati però in trasferta.

Arezzo-Racing Roma 1:  Arezzo reduce dall’incredibile sconfitta 3-2 con la Cremonese, sopra di due gol Moscardelli e compagni si sono fatti rimontare nei dieci minuti finali uscendo a mani vuote dal big match scivolando al quinto posto a quota 14 punti. L’occasione per il riscatto è però ghiotta contro un Racing Roma rivedibile, terzultimo in classifica e sempre battuto in trasferta.

Cremonese-Olbia 1: Pazza Cremonese nel big match contro l’Arezzo, sotto di due gol fino all’82’, la truppa di Tesser ha ribaltato tutto nel finale imponendosi 3-2; tre punti d’oro per risalire al terzo posto. Ora serve il bis contro un Olbia che se in casa sembra imbattibile (3 vittorie e un pari) in trasferta si trasforma con un solo punto conquistato in quattro gare lontano dalla Sardegna.

pokerinoComo-Lucchese Over 1.5 / Goal: Il Como è tornato, Le Noci e compagni dopo aver battuto 2-1 il Racing Roma hanno conquistato altri sei punti in una settimana, 1-0 al Prato e 3-1 al Pontedera nel recupero salendo fino al quinto posto. Match complicato però per i Lariani, anche la Lucchese di Galderisi si è sbloccata, sei punti nelle ultime due gare e 4 risultati utili consecutivi.

Matera-Catanzaro 1 / 1x+over 1.5: Matera battuto a sorpresa dal Siracusa e scivolato al quinto posto con 15 punti, primo stop stagionale per gli uomini di Auteri che ora cercano riscatto contro un Catanzaro invischiato nella lotta per non retrocedere, ma reduce dall’importante vittoria 3-1 contro il Taranto.

Melfi-Catania X2/ 2: Scontro diretto in chiave salvezza se osserviamo la classifica, ma in realtà il divario in campo è nettissimo in favore degli etnei. Fondamentale per Rigoli il successo contro il Messina che gli ha permesso di consolidare una panchina traballante e di cominciare a scalare la classifica verso posizioni più consone.

Alessandria-Pistoiese 1: I Grigi, ancora imbattuti, stanno già dominando il campionato: sette vittorie e un pareggio per un totale di 22 punti e un vantaggio per Iocolano e compagni pari a 4 punti sulla Viterbese e 5 sui grigiorossi.

singooleeeeeeeeeeeLE SINGOLE

Siena-Livorno X: La Robur dopo un avvio complicato sembra aver trovato una sua dimensione, non perde da 5 turni e soprattutto nelle ultime tre ha messo in riga Prato e Racing Roma e ha pareggiato 1-1 con la Pistoiese riavvicinandosi alla zona playoff. Ora per Marotta e compagni la prova del nove contro un Livorno che continua ad alternare buone prestazioni a gare rivedibili; in trasferta sono arrivati solo 4 dei 14 punti totali. Precedenti da X.

Juve Stabia-Foggia Goal: Le Vespe vogliono tornare al successo dopo aver perso 1-0 a Reggio, ma complici i risultati negativi delle antagoniste la classifica non è cambiata molto con il terzo posto a quota 16, non più in solitaria, ma insieme al Cosenza. Dall’altra parte anche il Foggia vuole tornare al successo dopo due pareggi consecutivi, ma complice il pareggio del Lecce con la Vibonese i Satanelli sono rimasti in vetta insieme ai Salentini con 20 punti. Tegola Guarna per Stroppa, il portiere è stato infatti squalificato per 4 giornate.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top